Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

26 ago 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Depilazione definitiva con laser a Catania

5 sedi di Catania, Fermo, Ragusa...
WhatsApp
La Dottoressa Lanza è davvero una grande professionista,oltre che una persona cordiale e disponibile.

La mia esperienza presso lo studio Estederm con sede a Catania è stata davvero positiva. Consiglio vivamente di provare questo trattamento grazie al quale ho risolto definitivamente il problema della ricrescita dei peli. La Dott.ssa Eliana Lanza è una persona cordiale, disponibile ed una grande professionista.

Commento (1)

Ciao Dolcestella5! Benvenuta nella nostra community 🙃
Che bello! Anche io ho provato il laser e devo dire...una vera liberazione! 🙌
Raccontaci! Quante sessioni sono servite per completare il laser? Che tipologia di laser hai scelto?

Trattamento epilzione laser

Ho scelto di eseguire il trattamento di epilazione laser presso la Dottoressa Martinelli per rimuovere definitivamente dei peli ascellari.

In due sedute siamo riuscite a rimuovere completamente i peli. Sicuramente tornerò, per fare...