Noi donne siamo tormentate dal mensile appuntamento con la ceretta! Il laser mi ha letteralmente migliorato la vita!

Ho fatto questo trattamento perché ero stanca di continuare a fare la ceretta oltretutto rovinando i la pelle..non nego di aver avuto paura..ma grazie alla pazienza del dott. Urgese sono riuscita a superarla..un risultato perfetto sono rimasta veramente contenta..qualora avreste bisogno ve lo consiglio vivamente!

Epilazione permanente
loe
Beauty Influencer

Ciao ragazze la mia voglia di provare a cambiare e migliorare non si è fermata solo alla biodermogenesi ed alla mastoplastica additiva. In questi mesi sto effettuando il laser a diodo per eliminare i peli. Sto facendo il trattamento laser su gambe, cosce ed inguine. Per le cosce sono alla seconda seduta, per l'inguine alla prima seduta. Le faccio una volta al mese e nelle gambe già vedo i risultati. In cosa consistono i risultati? Andiamo al dunque.. Io ho sempre fatto lametta, ho una pelle chiarissima e con pelo spesso nerissimo, il mio problema è stato sempre nelle gambe che nonostante fossi depilata con lametta si vedevano i puntini neri del pelo e a me questa cosa non piaceva. Non avevo mai la pelle liscia. Ho provato epilatore silk epil modello costoso e bla bla bla... ma dolore insopportabile! Un pomeriggio intero per finire e dopo i peli crescono sotto pelle e ogni volta non riuscivo a togliere tutto perché non tutti erano lunghi abbastanza. Dovevo aspettare settimane mentre il mare aspettava me. Comunque sia adesso ho messo da parte il silk epil, anzi in vendita e ho provato il laser. Sono molto soddisfatta, depilo sempre con lametta però i peli non sono più spessi, crescono di meno e crescono dopo settimane. Dove ho fatto il laser!? Da no mas vello, costo 36 euro. La prima seduta l'ho pagata la metà perché facendo il nome della mia amica dicendo mi ha portato lei ho avuto lo sconto e comunque i risultati ci sono.

damaride

Ho provato alcune sedute di epilazione laser sotto consiglio di un medico per un problema ormonale serio che non riesco a risolvere per via del l'elevato costo delle sedute. Ero riuscita a sentirmi meglio mentalmente quando dopo 3 sedute vedevo dei risultati. Poi ho perso il lavoro ed è come se non avessi fatto nulla sono punto e a capo. Mi vergogno a legare i capelli, a mettere una canottiera perche non mi sento libera di mostrare la mia pelle in estate. Sarebbe bello avere la libertà di farlo senza aver paura di essere presa in giro.

Trattamento laser a diodi peli superflui zona mento ,laterali viso.Nulla da rilevare nelle tre precedenti sedute ,ma purtroppo alla quarta seduta...vedi foto allegate. Consiglio il trattamento al laser perché sono ormai quattro mesi che ho dimenticato l uso della pinzetta. Nonostante tutto ,credo che ci sia state un po di imprudenza da parte della mia estetista.

La prima seduta laser gambe e linguine .. peli incarniti stanno andando via .. sono passati 20 giorni e i pelli sono caduti quasi tutti... vi aggiornerò il prossimo mese .. (ps:scusate la grammatica non sono italiana) cmq positivo piu di quanto mi aspettavo .. mi disp non avere la foto da prima e dopo ..

Ho conosciuto il centro Lasermed da Guidestetica, più vicino a me e al mio lavoro, ho letto i pochi i feedback positivi di che non conosco. Non posso che confermare quanto letto da altre persone nelle recensioni. Sono felice di aver scelto questo centro medico estetico, ho iniziato il percorso epilatorio che mi faceva un po' paura pensando che fosse doloroso, come qualcuno mi riferiva. Ho scoperto che il Laser della Lasermed non è assolutamente doloroso ed è molto efficace. Ho trovato personale qualificato, competente e gentile. Igiene impeccabile ed in rispetto delle norme anti covid!

Ho trovato alla Lasermed di Andria dei professionisti estremamente preparati e gentili, dalla segretaria al medico passando per Romina. Sempre pronti ad accoglierti e consigliarti quale e quando fare i trattamenti. Apparecchiature professionali e non cineserie. Ottimi e validissimi prodotti e trattamenti offerti. Super consigliato!

Buongiorno, Scrivo qui perchè vorrei raccontarvi la mia esperienza ed avere dei consigli. Il giorno 8 agosto mi sono recata per il solito appuntamento per la zona mento di seduta Laser. Il centro estetico dove vado si trova a Novara ed utilizza la tecnologia EPIL SPECIALIST. Fino a quel momento non avevo mai avuto problemi durante le sedute se non un lieve dolore e fastidio e dopo la seduta non ho mai manifestato segni di ustioni o cicatrici. Questa volta però è andato diversamente. Si dai primi secondi ho avvertito un fortissimo dolore e nonostante fossi in lacrime, l'operatrice non si è fermata ed ha continuato. Ha pure affermato di aver utilizzato una potenza più bassa rispetto all'ultima volta , cosa non vera altrimenti non mi avrebbe fatto così male! Arrivata a casa ho manifestato subito dei segni scuri (come dalle prime foto), gonfiore e fuoriuscita di liquidi. Ho contattato il centro che mi ha detto che era tutto normale e che probabilmente era solo una leggera irritazione e che sarebbe andata via in poco tempo. Nel frattempo ho applicato gentalyn Beta e coperto con una garza. E' evidente anche dalle foto che mi hanno provocato un'ustione ed ora 12 agosto, le crosticine stanno andando via ma rimangono delle macchie bianche ipopigmentate sotto(ultima foto). Ho paura che rimangano a vita. La mia domanda è, cosa devo fare e come devo procedere? Il centro estetico deve fare qualcosa ! Non possono lasciarmi così. Mi devono risarcire e riparare i danni! Chiedo aiuto! Ho la pelle scura (sono originaria del Camerun)

Sono verso la fine del trattamento laser dove è sempre andato tutto piuttosto bene, se non per il fatto che dopo 15 sedute presento ancora vari peli, in particolare zona inguine/gluteo. Nonostante ciò, l’ultima seduta laser mi sono ritrovata queste ustioni sulla gamba che mi provocano fastidio indossando pantaloni lunghi. Cosa dovrei fare? Altra domanda, nella zona inguine/gluteo è presumibilmente fattibile che vengano eliminati o è un punto intoccabile per cui rimarranno li?

Avevo sentito parlare di epilazione laser anche di estate e ne avevo effettivamente bisogno. Quindi mi sono rivolta al dott Paolucci in quanto già sua paziente e perche mi aveva parlato del suo laser a diodi. Appena tornata dalla vacanza ho eseguito una seduta dal dott paolucci. Ero abbronzata, e avevo qualche preoccupazione, ma mi sono fidata. La seduta è andata benissimo, minimo fastidio come per tutte le sedute di epilazione che ho eseguito e risultato garantito.

Salve vorrei un parere sul laser cmdelka Biotec Alex pro con doppia frequenza 808 e 760 rispetto a un laser 755 della della della. La Biotec secondo me oltre ad essere FDA ha ottime marchetingbma e poco commerciale rispetto al Marchio Deka. Vorrei avere un vostro parere è vero che un alessandrine 760 + 808 rispetto a un alessandrine pura con sorgente alessandrine e non un alessandrine 760 e 808 con teconologia diotica non sono paragonabile. Nella fattispecie i due laser segnalati? Grazie

Il laser non provoca dolore se impostati bene i parametri, ma un leggero fastidio in base poi alla sensibilità della zona trattata. Dalle prime sedute si vedono i risultati e lo rifarei altre 100 volte. Evitare l esposizione diretta ai raggi solari o comunque sulle zone esposte come viso utilizzare la protezione. Ci sono vari accorgimenti su farmaci fotosensibilizzanti, e su vari patologie.