Alberto Peroni Ranchet !!! Posso dire che è un dottore che cosa fa !!! Professionale ! Non posso dire che non aveva paura sappiamo che il viso e importante nostra carta di presentazione , ho letto tanto per descidere ... ma sono contenta del resultati! Mi sento molto contenta e posso dire che in futuro sempre andrò da lui per farmelo .

Da tempo stavo pensando di rifarmi il seno, ma non mi sono mai convinta del tutto, incerta del risultato sul mio fisico. Il dottore mi ha allora consigliato di fare un primo passo con un lipofilling, per iniziare a ridare forma e volume al seno senza bisogno di un intervento chirurgico. Mi sono affidata a lui, che in una seduta è riuscito ad ottenere un risultato super. Tra la foto prima e dopo c'è infatti una bella differenza. Ha riempito la parte superiore del seno con del grasso estratto da altre parti (pancetta) ed è riuscito a rialzarlo per renderlo maggiormente simmetrico. Il risultato è un seno più voluminoso ma non finto (credo si possa andare a riempire a seconda del risultato che si desidera). Per ora inizio così e magari riuscirò ad evitare l'intervento. L'effetto dovrebbe durare almeno un annetto o due.

Dopo 8 giorni del mio regalo
Beauty Influencer

Voleva aggiornate cosa me sono fatta me sono anche dimenticato il particolare importante fatto il filler al naso con il stesso dottore Albert Peroni Ranchet che dire la foto dopo 8 giorni parla da sola ! Sono più che soddisfatta lavoro bene fattto naturale !!ricomendato di sicuro ! Il mio dottore è fantastico de mio Mastopessi favoloso a un bell Lipofilling e mi naso il filler !!

mar_9210

21-01-16 è stato il giorno in cui mi sn operata.. 3 sono gli interventi che ho fatto..addominoplastica,liposuzione interno cosce e lipofilling.dolore x 5 GG..intenso.. Poi in 2 mesi mi sono ripresa molto.Ora sono felice e prima non lo ero.

kuarajy

Questo tratamiento lo ho realizzato tempo fa nel 2018 me a durato parecchio e nuovamente approfittando di un super discount en una applicazione lo ho avuto, anzi che pagare 400€ ho pagato solo il coupon bellísimo ! Lo rifarei tutto nuovamente ovviamente con mi dottore che come ho detto se vede cosa fa e questo lo importante stare con una persona che sa cosa fa !

Ho da poco effettuato un lipofilling per il riempimento di una zona del cranio "mangiata" da due craniotomie per un tumore cerebellare e il risultato è veramente impressionante! Oltre ad aver eliminato il dolore il buco è sparito completamente! Avevo già fatto questo intervento con un altro professionista ma con lui è veramente un'altra storia!! Con il Dott. Testa si ha la certezza di trovare una persona d'oro con mani di platino..... Se non volete sbagliare affidatevi a Lui per qualsiasi intervento di chirurgia plastica, estetica o ricostruttiva..

IL LIPOFILLING 2/1 prima parte ...
ChiccaTo
Beauty Influencer

L intervento L ho fatto il 31/8/18 .. per prima cosa ha fatto dei disegni (tipo il marchio di saw L enigmista) sulle mie culotte de cheval..poi mi sono sdraiata sul lettino a pancia in giù e mi ha fatto L anestesia alla pelle .. e poi L anestesia al grasso (credo) ..non ha ultilizzato nesaun macchinario .. ha fatto tutto manualmente con un ago enorme e una siringa enorme... io sentivo ogni tanto un po’ di fastidio e stop... prima ha prelevato con delle siringhe più piccole il grasso che poi mi avrebbe inniettato ne seno e poi con la siringa enorme quello da “cestinare” ...una volta finito ..ha fatto le tracce sul seno e ha fatto L anestesia e inniettato il grasso.. il tutto è durato quasi 3 ore ... poi mi ha pulita /disinfettata / medicata e incerottata ... e via libera ... mi ha prescritto antidolorifico , antibiotico e detto di indossare per almeno 5 giorni collant 140 denari (con i quali mi sento come le armature nei corridoi dei palazzi dei cartoni animati ) e per 5 giorni dovrò tenere i cerotti e lavarmi a pezzi .. dopo di che potrò togliere tutto ..fare la doccia e utilizzare i collant solo di giorno... per quanto riguarda il seno niente reggiseno per 10 giorni ..il 10 avrò la visita di controllo

Mamma di 47 anni single con una figlia. Ho sempre avuto dei glutei un pò scesi e avrei tanto desiderato ottenere glutei più alti e sodi ma con tutta la ginnastica non sono riuscita ad ottenere mai un buon risultato...ormai sono troppo grande per fare ancora tanta ginnastica, mi stanco e non ottengo comunque alcun risultato sperato.

Mi sono trovata benissimo con questo dottore! Mi ha seguita dall inizio alla fine, ed è sempre stato molto gentile e cordiale. Mi sono sottoposta all intervento di Lipofilling, e sono riuscita a ingrandire il mio labbro superiore in modo naturale. Sono pienamente soddisfatta del risultato, le labbra hanno preso un ottima forma e hanno un effetto naturale! Non smetto di guardarle, mi stanno molto bene. Consiglio a chiunque, dottore top!

Ho fatto un trattamento di lipofilling alle occhiaie 2 giorni fa. Gonfiore minimo e solo un lieve livido. Il Dottore è molto simpatico e nonostante io fossi molto " ansiosa" mi ha fatto sentire a mio agio. È troppo presto per valutare il risultato finale ma al momento sembra proprio un ottimo lavoro!

fatto lipofilling vso
Ste43
Beauty Influencer

Ho fatto pochi giorni fa l'intervento di lipofilling. il tutto è avvenuto in anestesia locale. Mi è stato prelevato il grasso dal gluteo ed è stato iniettato su guance/zigomi e regione temporale. Dal secondo giorno le guance hanno cominciato ad ammorbidirsi e fare meno male. Lividi ad oggi solo un paio quasi impercettibili. Non sono diventata un mostro gonfio come tanti e il dottore stesso ipotizzavano. Ho fatto 3 notti in bianco per il dolore della liposuzione e per il fatto che si è obbligati a dormire a pancia in sù. Subito pensavo mi venissero zigomi finti "gommosi" invece dopo ogni giorno l'aspetto è sempre più naturale e ho rivisto i miei occhi di 10 anni fa e un viso ancora più giovane, quella pienezza e freschezza che avevo perso di colpo negli ultimi 3 anni. Dovrò rifare quasi certamente ancora una seduta o due a partire dai prossimi mesi perché il riassorbimento sarà importante ma la qualità della pelle migliorerà comunque. Non consiglio l'intervento in locale a chi si impressiona, ha paura degli aghi e ha una sogli del dolore bassa. E' un intervento cmq traumatico per i tessuti e particolare. Lo consiglio i generale per il risultato che mi auguro durerà nel tempo!

Lipofilling viso fatto 8 giorni fa
Ste43
Beauty Influencer

Buongiorno a tutti. Ho 43 anni e mi sono sottoposta una settimana fa ad un intervento ddi lipofilling sul viso e nello specifico su zona temporale e zigomatica/guance causa un dimagrimento repentino solo sul viso causato da varie problematiche importanti nell'ultimo anno. Il mio viso era scavato e stanco. Sembravo invecchiata di colpo di 10 anni poi un intervento alla mascella 5 anni fa mi ha creato asimmetrie e un assestamento dei tessuti che sono venuti in evidenza con la perdita di massa grassa. Ora mi sento di nuovo come ero prima del calvario che mi ha portata a sentirmi un mostro (non lo sono mai stata) e non mi riconoscevo più. Il prelievo è stato effettuato da un'area laterale del gluteo (sono snella e non ho ahimè troppo adipe da donare) e riiniettata senza procedure particolari. Tutto in anestesia locale con notevole abbattimento dei costi. Dovrò rifarlo fra qualche mese poichè si sgonfierà parecchio ma questo lo sapevo già. Allego foto dall'immediato post intervento a un paio di giorni fa. I lividi sono usciti solo negli ultimi 3 giorni facilmente copribili con un buon correttore. Dolore tanto nei primi 3 giorni, al gluteo per più tempo. Lo consiglio!

Dopo forti stress e una perdita di peso importante, a 40 anni, anche se si rimpiazzano i chili persi, la loro distribuzione purtroppo non ritorna allo stato precedente: soprattutto nel viso! Già... proprio quella parte di noi che con l'abbigliamento non possiamo camuffare. E' il nostro "biglietto da visita" col quale ci relazioniamo quotidianamente nella società, motivo per cui un volto svuotato e dall'aspetto stanco non gioca proprio a nostro favore. Cosa fare dato che il make up in questi casi non aiuta? Filler, mi sono detta! E così per Natale mi sono regalata un bel trattamento Juvederm ultra 4 per nasolabiali+zigomi. Purtroppo non mi ha convinto granchè, almeno sulla parte zigomatica dove sono rimaste delle inestetiche borse nonostante il riassorbimento del prodotto... Un anno dopo perciò mi decido per un autotrapianto di grasso (lipofilling): Occhiaie, zigomi e guance. Risultato di immediato effetto (forse anche per il gonfiore temporaneo) ma purtroppo di durata scarsa. Mi spiego meglio: a 3 mesi dal trattamento si raggiunge l'apice del risultato anche nella qualità della pelle che risulta molto migliorata. Successivamente si nota un lento e graduale ritorno allo stato precedente, dopo 6 mesi ero di nuovo punto a capo o forse peggio. L'unica zona in cui l'innesto ha attecchito meglio senza riassorbimenti notevoli è quella delle occhiaie, ma queste non erano per me un inestetismo evidente a cui tenevo particolarmente, le ho sempre avute anche da piccola. Zigomi e guance invece un disastro: cedute ulteriormente a causa del "peso" del grasso innestato, con avvallamenti e accumuli prima inesistenti sia nella parte alta (protusioni malari) che bassa (bargigli, sottomento, angoli bocca scesi ecc.) adesso beneficerebbero soltanto di un lifting... questa per me è una vera tragedia psicologica e soprattutto finanziaria dopo aver già speso non poco! In sostanza sappiate che se la "trama muscolare" sotto cute è indebolita e ceduta, a causa di cambiamenti di peso repentini, a niente servirà innestare sostanze su sostanze riempitive (artificiali o naturali che siano) che inevitabilmente si riassorbiranno o migreranno in altri distretti. ...E questo è ciò che avrei gradito sentirmi dire dal chirurgo prima del trattamento e non dopo... Almeno avrei avuto un'opzione di scelta in più, anche se ben più cara. Della serie "chi più spende, meno spende"! Adesso, morale: sto mettendo da parte una bella cifra per fare in futuro ciò che avrei dovuto fare subito. Inutile rammentarvi i frustranti commenti delle persone (anche vicine) dove vieni etichettata già come patita del ritocco o dipendente dalla chirurgia estetica... beh in effetti, pensando tra me e me, volente o nolente è così, una volta dentro non se ne esce più... > rispondo io loro; ma prontamente ti dicono che è solo una scusa che ti dai e la tua frustrazione così aumenta ulteriormente. Impossibile un touch&go (secondo i professionisti disonesti)! Eh già, altrimenti come si fa ogni volta a rimettere mano, ritoccare, correggere ecc. (dico io)? Mi ricorda la manutenzione ordinaria ai fini della garanzia... peccato però che non siamo semplici elettrodomestici... almeno non ancora! Questo è quanto è accaduto a me e non è detto che a tutti vada così, ad ogni modo spero di avervi comunque lasciato una testimonianza utile e preziosa anche per il vostro sano spirito critico. Fatene tesoro!