14 set 2019 · Aggiornamento: 28 lug 2020

Lipofilling per rimodellare il seno

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
È un medico attento alle richieste e super scrupoloso. Spiega tutto passo a passo e ti segue anche dopo il trattamento per qualsiasi dubbio, domanda, informazione. Bravissimo

Da tempo stavo pensando di rifarmi il seno, ma non mi sono mai convinta del tutto, incerta del risultato sul mio fisico. Il dottore mi ha allora consigliato di fare un primo passo con un lipofilling, per iniziare a ridare forma e volume al seno senza bisogno di un intervento chirurgico. Mi sono affidata a lui, che in una seduta è riuscito ad ottenere un risultato super. Tra la foto prima e dopo c'è infatti una bella differenza. Ha riempito la parte superiore del seno con del grasso estratto da altre parti (pancetta) ed è riuscito a rialzarlo per renderlo maggiormente simmetrico. Il risultato è un seno più voluminoso ma non finto (credo si possa andare a riempire a seconda del risultato che si desidera). Per ora inizio così e magari riuscirò ad evitare l'intervento. L'effetto dovrebbe durare almeno un annetto o due.

Posso chiedere se hai avuto riassorbimento nel lipofilling al seno?