Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 set 2019 · Aggiornamento: 28 lug 2020

Lipofilling per rimodellare il seno

Vale la pena
Costo approssimativo: 1.500€
105454

Riguardo al Dottore

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Punteggio:
È un medico attento alle richieste e super scrupoloso. Spiega tutto passo a passo e ti segue anche dopo il trattamento per qualsiasi dubbio, domanda, informazione. Bravissimo
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da tempo stavo pensando di rifarmi il seno, ma non mi sono mai convinta del tutto, incerta del risultato sul mio fisico. Il dottore mi ha allora consigliato di fare un primo passo con un lipofilling, per iniziare a ridare forma e volume al seno senza bisogno di un intervento chirurgico. Mi sono affidata a lui, che in una seduta è riuscito ad ottenere un risultato super. Tra la foto prima e dopo c'è infatti una bella differenza. Ha riempito la parte superiore del seno con del grasso estratto da altre parti (pancetta) ed è riuscito a rialzarlo per renderlo maggiormente simmetrico. Il risultato è un seno più voluminoso ma non finto (credo si possa andare a riempire a seconda del risultato che si desidera). Per ora inizio così e magari riuscirò ad evitare l'intervento. L'effetto dovrebbe durare almeno un annetto o due.

16

Commenti (16)

Posso chiedere se hai avuto riassorbimento nel lipofilling al seno?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.