14
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

Dr Luca Zattoni

(5.0) 100% lo consigliano
Raccomanda
Via Cesare Cantù, 3 Milano, Milano, Milano
Mappa
Nº iscrizione all'ordine 6634 Ordine dei Medici di Como

Raccomandazioni (27)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano
Raccomanda
Informazioni ricevute 5
Tempo di risposta 5
Prezzo dell’intervento 5
Livello di soddisfazione 5
Raccomanda
Il Dott. Zattoni e’ un dottore unico.Lo consiglio a tutti,specialmente a chi come me era decisamente sfiduciato.É un medico diretto,sincero e umano. La mia storia e’ molto semplice:nel 2014 ho eseguito un intervento di liposuzione.Non andò’ bene.Si crearono aderenze,bozzi e buchi.Sentii molti medici,alcuni mi dissero di mettermi a dieta,altri proponevano un secondo intervento,altri mi condannavano a rimanere nella mia condizione.Il Dott. Zattoni dopo una breve conversazione ha subito compreso il mio problema :aderenze post-liposuzione. Insieme abbiamo deciso di provare con la radiofrequenza endodermica,per il momento abbiamo effettuato una sola seduta.Le mie gambe non hanno ricevuto un miracolo..il percorso sarà lungo e ci vorranno altre sedute.Ma al tatto non ci sono più bozzi,placche rigide e spesso doloranti..Il mio caso non e’ semplice ,ma nessuno dal 2014 mi aveva ispirato fiducia e tranquillità come il Dott.Zattoni. Lui mi seguirà in questo percorso,ma a prescindere da questo sarà comunque il mio dottore. Lo consiglio vivamente .A questo primo post, seguiranno aggiornamenti.
É attento, preciso, rigoroso e trasparente. Mi sono rivolta al Dott. Zattoni per il trattamento di aderenze e fibrosi - conseguenti ad un’operazione di rinosettoplastica aperta. L’approccio del Dott. Zattoni non si è incentrato sul coprire esteticamente il difetto tramite l’iniezione di filler, ma di liberare grazie all’ausilio della radiofrequenza endodermica le zone colpite dalle aderenze dei tessuti. La radiofrequenza endodermica si esegue con una particolare cannula che sprigiona calore al di sotto dei tessuti.
Bravissimo, attento e super delicato. Presente anche nel post trattamento per dubbi, domande e informazioni
Esperienza completa (Botulino): Botox per evitare i segni di espressione
Chiedi un preventivo a Dr Luca Zattoni e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (25)

Botox per evitare i segni di espressione

Per evitare la formazione di segni di espressione e rughe, ho chiesto al dottore di effettuare delle iniezioni di botox in fronte. Oltre ad effettuare un lavoro perfetto, senza dolore né lividi, si è anche premurato...

leggi di più

Foto e video (14)

Chiedi un preventivo a Dr Luca Zattoni e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (649)

Una seduta di Dermaroller?
Risposta del centro · Oggi

Prenda un po’ di sole al mare a Miami, senza stress, funzionerà più del derma roller

Rinofiller post rinoplastica dopo due mesi?
Risposta del centro · Oggi

Il risultato ottenuto è ottimo, lavorare al millimetro basandosi sul disegno fatto a penna su una foto non è possibile. Faccia il rinofiller se vuole.

Chiedi un preventivo a Dr Luca Zattoni e inizia il tuo grande cambiamento!
Chiedi un preventivo a Dr Luca Zattoni e inizia il tuo grande cambiamento!
Dr Luca Zattoni
(5.0) 27 opinioni
- Raccomanda