Ed eccoci qua ! È passato già un anno , anzi è volato . È arrivata la stagione del mare e dei costumi e non sapete quanto sono sempre più contenta...
Leggi di più



Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Mariano Comense
Prezzo approssimativo: 6.500 €
Notificato da Giovanna473. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Giovanna473. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Giovanna473 su Dott. Massimo Re
Cercavo un dottore competente,con esperienza e non impossibile da far coincidere il giorno del operazione e i controlli futuri con le mie disponibilità lavorative ,mi sono fatta visitare da altri,non è stato facile,con lui si!!
erano 25 anni che mi dovevo operare al setto,ma la paura mi ha sempre fatto rinviare l intervento,poi mi sono guardata allo specchio e ho detto: però.dato che ci sei visto che hai un nasino non proprio piccolo perché non compensi cin una rino??? Detto e fatto in un mese ho trovato il chirurgo,scelto il giorno e ora sono feliccima!! Bella e sana :-) .
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ed eccoci qua ! È passato già un anno , anzi è volato . È arrivata la stagione del mare e dei costumi e non sapete quanto sono sempre più contenta...
Leggi di piùHo fatto la rinoplastica a clinica Keit perche me l’anno suggeriti tutti che hanno fatto intervento di chirurgia estetica li e sono stati contenti con il resultati.
Il staff davvero specializzato professionale e disponibile per ogni...
Leggi di piùBuongiorno a tutti. Avevo un brutto neo che il dermatologo da tempo mi consigliava di togliere. Ho sempre avuto paura che mi restasse la cicatrice. Poiché era sospetto maligno, avevo paura che non venisse asportato tutto come è successo ad una...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.