11 apr 2016 · Aggiornamento: 8 ott 2023

La paura mi faceva aspettare

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Cercavo un dottore competente,con esperienza e non impossibile da far coincidere il giorno del operazione e i controlli futuri con le mie disponibilità lavorative ,mi sono fatta visitare da altri,non è stato facile,con lui si!!

erano 25 anni che mi dovevo operare al setto,ma la paura mi ha sempre fatto rinviare l intervento,poi mi sono guardata allo specchio e ho detto: però.dato che ci sei visto che hai un nasino non proprio piccolo perché non compensi cin una rino??? Detto e fatto in un mese ho trovato il chirurgo,scelto il giorno e ora sono feliccima!! Bella e sana :-) .

Ciao Giovanna!
Brava!!! Ottimo risultato!!!
Raccontaci! Quando hai fatto l'intervento?
11 gennaio,nessun dolore solo noie ma visto l evento le ripeterei tutte,mi è stato spiegato che chi resta deluso dalla chirurgia plastica (soprattutto per la rinoplastica)sono le persone non pronte ai cambiamenti!E io all inizio avevo paura ,dopo questa frase mi sono resa conto che ero pronta e sono decisioni che vanno prese in momenti di serenità allora si non si faranno mai sbagli,ed è qui che ho trovato il chirurgo,dopo averne contattati tanti :-)
Ciaooo :)
Giustissimo quello che dici...queste decisioni vanno prese con calma (possibilmente serenitá) ed essere convinti al 100%. Naturalmente si ha un po' di paura e si é un po' tesi peró non bisogna avere dubbi perché dopo potrebbe essere piú difficile "accettare" il cambiamento.
Credo soprattutto perv il viso no? Insomma cambia molto un naso diverso nell'equilibrio della faccia :D
E ora respiri anche meglio no?
Come ti sei trovata con il medico? anche io dovrei una rinoplastica e pensavo di andare da lui, ho visto dele foto del prima e dopo e sembra molto bravo.. ho tanta tanta paura
Ciao! Hai poi fatto la rinoplastica?
Come mai io nn riesco a vedere foto?
Ciao Guenda! Hai risolto? Le foto si visualizzano normalmente! :)
si tutto a meraviglia.e per il fattore estetico il mo naso nuovo a addolcito i mie lineamenti
Si, si vede! Davvero un risultato ottimo!
Anche a te é successo che la punta non fosse subito come la volevi?
iL chirurgo dal controllo fatto una settimana fa mi ha confermato che è ancora gonfia .. forse dovuto dal fatto che il mio naso era lungo lungo... Per ora non do sentenza ..Aspetto!!!
Quando hai pagato x fare lintervento
6000 la rino più 500 per il setto...
Mi era stato promesso un piccolo sconto ma non mantenuto :-(
Ammazza troppo
........
Comunque bisognerebe saldare una parte del conto al passare del anno,visto che poi mail e messaggi senza risposta ,preventivo non rispettato e situazioni di disagio....
Ma infatti come funziona quando succedono queste cose?
Ti mettono i tamponi? E x quanti giorni?
Ciao Franzineva 😊!
I tamponi non vengono messi sempre, solo in alcuni casi. e vengono rimossi 1 o 2 giorni dopo.
Quando ti operi?
Sono passati anni e sempre contenta del mio profilo unico neo che la punta e scesa TROPPO e se incline la testa il naso si storta dalla parte che pende ora mi voflio far vedere da un otorinolaringoiatria per capire cosa è successo se è normale😕