26 set 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Rinoplastica da Keit - Una esperienza bellissima!

Sono molto soddisfatto del risultato dell'intervento! Il personale è fantastico e sono stati disponibili per ogni esigenza che avevo! Lo consiglio assolutamente! Testo originale: "Jam shume i kenaqur me rezultatin e nderhyrjes! Stafi eshte i mrekullueshem dhe kane qene ne dispozicion per cdo nevoje qe kam pasur! Ua rekomandoj totalisht!"

Sono molto soddisfatto del personale e sono molto soddisfatto di questo risultato.

Non ho sentito dolore e il personale mi ha trattato bene, la clinica è molto gentile il chirurgo è molto bravo il trattamento è stato estremamente buono. Il personale era disponibile per qualsiasi disagio o dolore che ho avuto.

Testo originale:

"Jam shum i kenaqur me stafin dhe jam shum i kenaqur ashtu dhe me rezultatin e hundes time skam pasur fhimbje jam ndjere mir me stafin me kan trajtuar mir klinika esht shum e bukur kirurgen jan shum te mir trajtimi ishte jashtzakonisht i mir jam stafi ishte ne dispozicion per qdo shqetesim ose dhimbje qe kisha"

Ciao Florjan 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la community.

Rinoplastica- emozione indescrivibile

Sono una ragazza di 24 anni, da anni pensavo di operarmi di rinoplastica per correggere il mio naso, quando ho conosciuto la Dottoressa Stefania De Fazio mi sono sentita subito a mio agio, la sua professionalità e empatia mi hanno conquistata....