Quando la competenza, la serietà, la passione per la chirurgia estetica diventano Arte Dott. Cristiano Biagi Chirurgo Plastico Medico Estetico
GRAZIE...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Roma (Città)
Prezzo approssimativo: 2.800 €
Notificato da Giovani1334. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Giovani1334. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Giovani1334 su Clinica KEIT
È stata una bellissima esperienza, ho scelto la Clinica Keit perché un sacco di persone me l’hanno consigliata, ho visto i loro lavori di rinoplastica e sono rimasto stupito. I chirurghi sono tutti italiani e non ho avuto difficoltà nel comunicare con loro e neanche con lo staff, lo staff è davvero molto gentile e disponibile, mi hanno aiutato da subito e sono stato molto attenti dopo l’intervento! L’intervento è andato alla grande, non ho sentito dolore e non mi sono usciti lividi e sono stati molto gentili perché subito dopo l’intervento mi hanno portato un mazzo di fiori. Dopo 5 giorni ho tolto i tamponi e non è stato per niente doloroso, tra 2 giorni leverò il supporto e non vedo l’ora. Ho già visto delle foto del naso appena operato e devo dire che sono molto contento del risultato. Vi consiglio la Clinica Keit senza dubbi! Ringrazio loro di cuore e spero di tornare presto per altri trattamenti.
È stata una bellissima esperienza, ho scelto la Clinica Keit perché un sacco di persone me l’hanno consigliata, ho visto i loro lavori di rinoplastica e sono rimasto stupito. I chirurghi sono tutti italiani e non ho avuto difficoltà nel comunicare con loro e neanche con lo staff, lo staff è davvero molto gentile e disponibile, mi hanno aiutato da subito e sono stato molto attenti dopo l’intervento! L’intervento è andato alla grande, non ho sentito dolore e non mi sono usciti lividi e sono stati molto gentili perché subito dopo l’intervento mi hanno portato un mazzo di fiori. Dopo 5 giorni ho tolto i tamponi e non è stato per niente doloroso, tra 2 giorni leverò il supporto e non vedo l’ora. Ho già visto delle foto del naso appena operato e devo dire che sono molto contento del risultato. Vi consiglio la Clinica Keit senza dubbi! Ringrazio loro di cuore e spero di tornare presto per altri trattamenti.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Quando la competenza, la serietà, la passione per la chirurgia estetica diventano Arte Dott. Cristiano Biagi Chirurgo Plastico Medico Estetico
GRAZIE...
Leggi di più
Ho deciso di affidarmi alle mani magiche del Dott. Antonacci, che sin dalla prima visita è riuscito a mettermi subito a mio agio e soprattutto...
Leggi di più
Ho sempre desiderato operarmi al seno, è un pallino che ho sempre avuto considerato il mio seno piccolo. Dopo tante ricerche sul web, una mia...
Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno