23 feb 2022 · Aggiornamento: 11 set 2023

Una esperienza fantastica

È stata una bellissima esperienza, ho scelto la Clinica Keit perché un sacco di persone me l’hanno consigliata, ho visto i loro lavori di rinoplastica e sono rimasto stupito. I chirurghi sono tutti italiani e non ho avuto difficoltà nel comunicare con loro e neanche con lo staff, lo staff è davvero molto gentile e disponibile, mi hanno aiutato da subito e sono stato molto attenti dopo l’intervento! L’intervento è andato alla grande, non ho sentito dolore e non mi sono usciti lividi e sono stati molto gentili perché subito dopo l’intervento mi hanno portato un mazzo di fiori. Dopo 5 giorni ho tolto i tamponi e non è stato per niente doloroso, tra 2 giorni leverò il supporto e non vedo l’ora. Ho già visto delle foto del naso appena operato e devo dire che sono molto contento del risultato. Vi consiglio la Clinica Keit senza dubbi! Ringrazio loro di cuore e spero di tornare presto per altri trattamenti.

Esperienza di rinoplastica negativa

Il naso è completamente diverso da come mi era stato prospettato con la simulazione fotografica, respiro peggio di prima, la punta è sempre cadente come lo era anche prima e il medico ha sostenuto che non si potrà mai fare nulla per risollevarla....