23 feb 2022 · Aggiornamento: 11 set 2023

Una esperienza fantastica

È stata una bellissima esperienza, ho scelto la Clinica Keit perché un sacco di persone me l’hanno consigliata, ho visto i loro lavori di rinoplastica e sono rimasto stupito. I chirurghi sono tutti italiani e non ho avuto difficoltà nel comunicare con loro e neanche con lo staff, lo staff è davvero molto gentile e disponibile, mi hanno aiutato da subito e sono stato molto attenti dopo l’intervento! L’intervento è andato alla grande, non ho sentito dolore e non mi sono usciti lividi e sono stati molto gentili perché subito dopo l’intervento mi hanno portato un mazzo di fiori. Dopo 5 giorni ho tolto i tamponi e non è stato per niente doloroso, tra 2 giorni leverò il supporto e non vedo l’ora. Ho già visto delle foto del naso appena operato e devo dire che sono molto contento del risultato. Vi consiglio la Clinica Keit senza dubbi! Ringrazio loro di cuore e spero di tornare presto per altri trattamenti.

Rinoplastica con tecnica chiusa

Ho atteso diversi anni prima di sottopormi all'intervento di rinoplstica. Avevo qualche timore all'idea di affrontare un'operazione chirurgica per sistemare il mio naso, che aveva qualche difetto dopo un incidente in auto.

Quando ho deciso...