23 mar 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Labioplastica riuscita con successo!

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica
3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...
Otima profissionalità e disponibilità! Mi hai messo subito a mio agio

Da adolescente mi sono accorta di avere le piccole labbra troppo sporgenti e questo fatto mi ha interferito negativamente nella mia vita sociale e sexuale! Mi sentivo diversa e solo adesso ho avuto coraggio di liberarmi di questo fastidio! Ho avuto la fortuna di affidarmi a un dottore como Lui! Mi ha assistito e rassicurato durante tutto il pós-operatório! Sono passati due settimane e mi sento veramente al sétimo cielo con il risultato! Lo consiglio vivamente 😊

Ciao Bea1975 e benvenuta!
Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con la labioplastica, la tua testimonianza sarà di grande aiuto per tutte le donne che si trovano a convivere con questo disagio e stanno valutando di affrontare questo intervento così intimo.
Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?
Ti passo un topic in cui si affronta il tema:
Ti passo anche altri blog in cui troverai le esperienze di altre donne che come te hanno deciso di operarsi:
Com'è andato il postoperatorio?
Ciao! Posso chiederti il costo dell intervento ? Sei dovuta stare molto a casa per la ripresa ?
Ciao! Il prezzo dipendi della clinica che fai l’intervento!
Quanto alla ripresa dopo tre giorni puoi ritornare alla sua attività abituale ma sentirai sempre um può fastidio per i punti di sutura! Adesso passato due settimane non sento proprio niente! Sto benissimo e felice con il risultato! Dottore meraviglioso! L’assistenza top !
Posso chiederti tu da chi ti sei operata e quanto hai pagato? Sono contenta che stai bene ! Io è da molto tempo che lo vorrei fare
Dottore Ernesto Maria Buccheri! Quanto al prezzo Lui é coerente non passa i 2500€ ! Ho pagato questo perché ho voluto la clinica dietro casa!
Ciao Bea!
Ci parli un po' di come si svolge l'operazione e com'è il postoperatorio?
L’operazione è semplice e con anestesia locale! Dura un’ora e puoi sei libera di andare a casa! Io come sono una fifona ho sofferto per la anestesia ma dopo non senti più niente! Il postoperatorio ti brucia solo poche ore e puoi non da tanto fastidio! Se riposi bene dopo tre giorni sei ripresa per fare le cose semplice! Sono alla terza settimana e totalmente ripresa! Mio dottore mi assiste e rassicura ancora! Raccomando non avete paura!🙏🏻😘
Grazie per queste info, molte ragazze son spaventate per il dolore o cercano le testimonianze di voi che vi siete sottoposte all'operazione e avere il tuo feedback è importantissimo e prezioso per tutta la Community ❤
Se ti va passa in questo topic dedicato alla labioplastica:
È stato doloroso togliere i punti?

Labioplastica riduttiva

Da sempre volevo sottopormi a questo intervento, ho sempre avuto disagio a spogliarmi in pubblico proprio perché ritenevo che questo "difetto" condizionasse la mia vita. L'intervento è andato bene, la convalescenza un po' meno... causa del prurito...

Intervento di labioplastica appena fatto

Mi sono operata a Forlì, equipe medica fantastica, tutte donne compresa da Dott.ssa Arianna Tinti che è gentilissima. Sono entrata in sala operatoria più o meno alle 9.30, un oretta dopo ero fuori, mi hanno operata con anestesia locale più sedazione...