15 mar 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Labioplastica finalmente fatta

2 sedi di Aosta, Milano...

Valutazione di Sara1821:

Consiglio vivamente il dott. Salval. Fin dalla prima visita mi ha messo a mio agio e mi ha trasmesso tantissima fiducia. Infatti finita la prima visita ero già sicura che fra i dottori che avevo già incontrato avrei scelto lui al 100%. Super bravo è mega disponibile

Ciao a tutte, finalmente dopo anni di disagi, sia fisici che mentali, mi sono decisa a fare questa operazione, sono ancora in fase di guarigione, ma sono contentissima perché, anche se ancora gonfia e dolorante, si vede già ovviamente un netto miglioramento senza più tutta quella "pelle" in eccesso! Con oggi è una settimana che mi sono operata, sono ancora un po' gonfia e ovviamente dolorante ma ogni giorno vedo sempre che va migliorando, è un po' uno sbattimento la fase di guarigione, essendo un intervento delicato in una zona delicata ci vogliono delle accortezze, ma ne vale la pena.

Tu sei la stessa Sara con cui ho parlato sul forum tempo fa, no???
Congratulazioni! Sono molto contenta per te! Molto dolorosa alla fine o sopportabile?
No non credo di essere io, comunque diciamo una via di mezzo.. in alcuni momenti molto dolorosa in altri sopportabile!
Ciao..mi sa che ero io :-)
A maggio anestesista e poi wuando vogliono,SONO PRONTA...speriamo di non sentire male .....
Ciao little _unicorn :-)
Ciaooooo! Quanto tempo! Dai fammi sapere quanto hai una data allora! Maggio è dietro l'angolo!

La mia labioplastica

Da sempre ho avuto dei complessi per la conformazione anatomica di questa mia parte intima, così a 24 anni, messi da parte i soldi ho deciso di procedere con questo intervento. Avevo letto tanti pareri online, poi fissata la visita con il dottore...

Labioplastica in ospedale...che dolore!

Ciao a tutti, ho eseguito tre giorni fa un'intervento di labioplastica in ospedale. Lavoro in palestra e il fastidio e l'irritazione per lo sfregamento delle "piccole" labbra (molto grosse) era diventato davvero troppo. Così la mia ginecologa...