Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 mag 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Labioplastica- un intervento che ha cambiato la mia stima personale

Vale la pena
6 sedi di Bari, Firenze, Lecce...

Il giorno 08/02/2022 ho fatto un intervento di labioplastica dal Dr. De Giovanni Manuel che è tra l'altro un collega (ma io sono nel campo della medicina generale). Devo dire che qualche anno prima dell'intervento non avevo più il coraggio di praticare una vita sessuale in quanto psicologicamente stressata, le piccole labbra erano diventate troppo ipertrofiche e sporgenti oltre le grandi labbra (brutto da vedere) e mi davano fastidio anche nel camminare o mettere pantaloni stretti in quanto c'era sempre questo fenomeno di attrito continuo. L'intervento è durato poco con anestesia locale e sono tornata a casa il giorno stesso, ci sono ritornata circa una settimana dopo per il normale controllo. Il processo di guarigione è andato bene senza cicatrici, ho mantenuta la mia sensibilità genitale. Oggi sono più che soddisfatta del risultato e molto orgogliosa del Dr. De Giovanni che, tra l'altro, ringrazio molto e lo consiglio vivamente a chi vuole fare questo tipo di intervento.

2

Commenti (2)

Ciao sono molto contenta per te, il Chirurgo ti ha spiegato che tecnica ha usato? A lembo oppure orizzontale? Grazie
Rispondi
Ciao! Vorrei sottopormi anche io ma ho molta paura. Posso contattarti per farti alcune domande?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Labioplastica- Super soddisfatta!

Ho deciso di sottopormi all’operazione dopo anni di ricerca di informazioni tramite esperienze reali ma soprattutto anni in cui non mi sentivo particolarmente a mio agio con il mio corpo nella mia intimità. Mi sentivo a disagio durante i rapporti,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.