Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

15 mag 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Labioplastica- un intervento che ha cambiato la mia stima personale

Il giorno 08/02/2022 ho fatto un intervento di labioplastica dal Dr. De Giovanni Manuel che è tra l'altro un collega (ma io sono nel campo della medicina generale). Devo dire che qualche anno prima dell'intervento non avevo più il coraggio di praticare una vita sessuale in quanto psicologicamente stressata, le piccole labbra erano diventate troppo ipertrofiche e sporgenti oltre le grandi labbra (brutto da vedere) e mi davano fastidio anche nel camminare o mettere pantaloni stretti in quanto c'era sempre questo fenomeno di attrito continuo. L'intervento è durato poco con anestesia locale e sono tornata a casa il giorno stesso, ci sono ritornata circa una settimana dopo per il normale controllo. Il processo di guarigione è andato bene senza cicatrici, ho mantenuta la mia sensibilità genitale. Oggi sono più che soddisfatta del risultato e molto orgogliosa del Dr. De Giovanni che, tra l'altro, ringrazio molto e lo consiglio vivamente a chi vuole fare questo tipo di intervento.

Ciao sono molto contenta per te, il Chirurgo ti ha spiegato che tecnica ha usato? A lembo oppure orizzontale? Grazie
Ciao! Vorrei sottopormi anche io ma ho molta paura. Posso contattarti per farti alcune domande?

Labioplastica- riduzione piccole labbra

Ho effettuato l'intervento di labioplastica per eliminare un disagio funzionale ed estetico. Il dott. Francesco Lino è stato molto professionale ed umano, venendo incontro alle mie esigenze e risolvendo le varie problematiche che avevo, utilizzando...

Labioplastica da consigliare

Avevo tanti dubbi xche avevo letto di esperienze caratterizzate da dolore, cicatrici, disagi.. ma la motivazione era tanta e mi sono decisa, mettendo in conto di dover affrontare tutto questo. Ed invece è stata tutt’ altra esperienza e sono...