Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 commenti

Labioplastica- un intervento che ha cambiato la mia stima personale

Paziente: passi

Piacenza (Città)

Effettuato da Dott. Manuel De Giovanni
Dott. Manuel De Giovanni

Il trattamento vale la pena

Segnalato da passi. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

15 mag 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il giorno 08/02/2022 ho fatto un intervento di labioplastica dal Dr. De Giovanni Manuel che è tra l'altro un collega (ma io sono nel campo della medicina generale). Devo dire che qualche anno prima dell'intervento non avevo più il coraggio di praticare una vita sessuale in quanto psicologicamente stressata, le piccole labbra erano diventate troppo ipertrofiche e sporgenti oltre le grandi labbra (brutto da vedere) e mi davano fastidio anche nel camminare o mettere pantaloni stretti in quanto c'era sempre questo fenomeno di attrito continuo. L'intervento è durato poco con anestesia locale e sono tornata a casa il giorno stesso, ci sono ritornata circa una settimana dopo per il normale controllo. Il processo di guarigione è andato bene senza cicatrici, ho mantenuta la mia sensibilità genitale. Oggi sono più che soddisfatta del risultato e molto orgogliosa del Dr. De Giovanni che, tra l'altro, ringrazio molto e lo consiglio vivamente a chi vuole fare questo tipo di intervento.

2

Commenti (2)

Ciao sono molto contenta per te, il Chirurgo ti ha spiegato che tecnica ha usato? A lembo oppure orizzontale? Grazie
Rispondi
Ciao! Vorrei sottopormi anche io ma ho molta paura. Posso contattarti per farti alcune domande?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rimozione verruca con laser

Dopo svariate, dolorose e, nel mio caso, inutili sedute di crioterapia su una verruca plantare sono stato indirizzato alla Dott.ssa Olga Zenkevich che in una seduta totalmente indolore di laser ha risolto il mio problema. Ho zoppicato per...

Leggi di più
Filler occhiaie evidenti

Ottima esperienza. Da sempre ho evidenti occhiaie e ho sempre cercato un medico per effettuare un filler per poterle diminuire. Il trattamento è stato indolore e molto veloce. I risultati sono visibili immediatamente e non ho riportato alcun...

Leggi di più
Botox fronte e viso.

Wow, inizo così perché è l’effetto che mi è stato dato sono estremamente felice e soddisfatta di questo tipo di trattamento non potevo immaginare che il Dr.AestheticFranco mi facesse avere dei tali risultati in così breve tempo con il botox....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno