8 mar 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Labioplastica, andata bene?

Ho effettuato l’operazione per ridurre le piccole labbra venerdi, il giorno stesso non avevo dolori grazie agli antidolorifici. I dolori sono iniziati ieri e oggi il prurito. Comunque l’area è gonfissima e le grandi labbra hanno un ematoma praticamente nero. Il clitoride è sporgente e di un colore molto scuro. È tutto normale? Adesso a vedere la situazione era meglio prima.. migliorerà la situazione? Dovrei contattare la mia ginecologa?

Ciao Giada11444 e benvenuta!
Come stai oggi?
Dopo l'intervento è normale avere del gonfiore o alterazioni della pigmentazione che andranno via con il passare delle settimane.

Qui trovi l'esperienza di Laura_Beautysaver:
Stai prendendo qualche antidolorifico?
Anche io, dopo l’operazione avevo ematomi, prurito. È tutto normale, ma io non ho notato il mio clitoride così scuro. Magari qualcun’altra saprà dirtelo. In ogni caso un piccolo messaggio alla ginecologa lo manderei per sicurezza
Ed è una cosa che migliora. Io sono stata operata una settimana fa e già il gonfiore e gli ematomi sono decisamente diminuiti
Sono stata operata mercoledi, il ciclo è per mia sfortuna arrivato in anticipo proprio li in clinica. Gonfiore e leggero fastidio son normali, ma il ciclo è proprio un problema. A qualcuna è capitato? Come vi siete comportate? Assorbente esterno no, ho usato la coppetta ma ad ora inizia a farmi male, ieri devo aver tirato qualcosa e ho perso sangue dalle ferite. Assorbente interno ni...ogni volta che si va a far pipì si deve cambiare e si ha poco flusso fa male toglierlo... Che fare?
Dopo quanto prende una forma normale? e dei rapporti che mi dite?

La mia labioplastica

Da sempre ho avuto dei complessi per la conformazione anatomica di questa mia parte intima, così a 24 anni, messi da parte i soldi ho deciso di procedere con questo intervento. Avevo letto tanti pareri online, poi fissata la visita con il dottore...