Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 mar 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Labioplastica, andata bene?

Non vale la pena

Ho effettuato l’operazione per ridurre le piccole labbra venerdi, il giorno stesso non avevo dolori grazie agli antidolorifici. I dolori sono iniziati ieri e oggi il prurito. Comunque l’area è gonfissima e le grandi labbra hanno un ematoma praticamente nero. Il clitoride è sporgente e di un colore molto scuro. È tutto normale? Adesso a vedere la situazione era meglio prima.. migliorerà la situazione? Dovrei contattare la mia ginecologa?

4

Commenti (4)

Ciao Giada11444 e benvenuta!
Come stai oggi?
Dopo l'intervento è normale avere del gonfiore o alterazioni della pigmentazione che andranno via con il passare delle settimane.

Qui trovi l'esperienza di Laura_Beautysaver:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/labioplastica/labioplastica-in-ospedaleche-dolore-3778
Stai prendendo qualche antidolorifico?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Anche io, dopo l’operazione avevo ematomi, prurito. È tutto normale, ma io non ho notato il mio clitoride così scuro. Magari qualcun’altra saprà dirtelo. In ogni caso un piccolo messaggio alla ginecologa lo manderei per sicurezza
Rispondi
Ed è una cosa che migliora. Io sono stata operata una settimana fa e già il gonfiore e gli ematomi sono decisamente diminuiti
Rispondi
Sono stata operata mercoledi, il ciclo è per mia sfortuna arrivato in anticipo proprio li in clinica. Gonfiore e leggero fastidio son normali, ma il ciclo è proprio un problema. A qualcuna è capitato? Come vi siete comportate? Assorbente esterno no, ho usato la coppetta ma ad ora inizia a farmi male, ieri devo aver tirato qualcosa e ho perso sangue dalle ferite. Assorbente interno ni...ogni volta che si va a far pipì si deve cambiare e si ha poco flusso fa male toglierlo... Che fare?
Dopo quanto prende una forma normale? e dei rapporti che mi dite?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.