4 feb 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva eseguita con successo! Ora mi guardo allo specchio in un modo completamente diverso.. Mi sento un’altra persona!

Ho eseguito l’intervento il 12 settembre 2017, non potrò mai scordarmi questa data. Pensate che sono sempre stata una fifona, non sono mai riuscita nemmeno a guardare film o serie tv di medici ecc perché mi facevano impressione. Però ho sempre sofferto molto, sin da ragazzina, perché non mi si è mai sviluppato il seno (oltretutto avendo praticato nuoto a livello agonistico ho sempre avuto una muscolatura importante e le spalle grosse! Quindi ero proprio una grande tavola piatta, con un bel sederone tondo da Brasiliana). Più sono cresciuta e più e aumentata la mi insicurezza per questo difetto. Portavo sempre reggiseni super push up (che tra l’altro mi hanno fatto venire un’infiammazione cronica dei linfonodi, pensate un po’!) non mi toglievo mai il reggiseno, l’avrei tenuto anche per fare la doccia... ed ero arrivata al punto di non volermi nemmeno più Mettere in costume. Così ho deciso di non poter andare più avanti, non volevo più farmi condizionare la vita da questa cosa.. e quindi, senza pensarci più, mi sono informata e ho scelto il chirurgo che mi avrebbe “trasformata”.. e dopo nemmeno un mese mi sono sottoposta all’intervento. Sono stata molto fortunata, perché lui e riuscito a capire senza che glielo spiegassi cosa mi sarebbe stato meglio. Io non avevo idea di Come, forma, protesi ecc.. sapevo solo che volevo il seno, volevo sentirmi più donna, più femminile.. e lui ha realizzato la sua opera d’arte! Sono felicissima.. ho inserito una 430 cc rotonda, sottomuscolo (Ho ottenuto una terza abbondante perché con questo tipo di intervento si perde un po’ di volume). Il post e stato doloroso, ma ne è valsa la pena, lo rifarei mille volte. Vi allego qualche foto. Ringrazio tutte per il sostegno che mi avete dato. E sarò lieta di ricambiare dando qualsiasi consiglio o conforto alle ragazze che ancora devono sottoporsi all’intervento!

Che bel risultato! Complimenti
Grazie Cara! <3
Ciao a tutte! Vi ricordo che nel Forum è attivo il Gruppo delle operate in Giugno! ▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 Potete partecipare alle discussioni per aiutare chi si deve operare o per ricevere aiuto se vi opererete prossimamente, e magari proprio in Giugno! ✌️(¬‿¬)✌️
Ciao Bonnie01, ma chi ti ha operata e dove ? Ottimo risultato
Che bel risultato.. io sono come nella tua situazione per intervento, e stessa cosa tua non riesco ad accettare il mio seno che non si è sviluppato! Il mio ragazzo nn vuole che vada ad operarmi.. però x me sarebbe una gioia immensa avere un seno!
Wow sono perfette
<3 grazie mille
Grazie ragazze.. Nise.. tu devi ascoltare solo te stessa. Anche i miei erano contro.. ma non ho ascoltato nessuno. Il corpo è tuo, come la mente e la vita. Sei tu che devi convivere con te stessa ogni giorno.. pensa a questo! Io ho rimandato tanto per un discorso lavorativo ma appena ho potuto l’ho fatto!
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 15 gg
10.5.000 €
11.creme e oli consigliati per il post operatorio NON RICORDO
12. Primo controllo, a quanti gg? 7 gg
Grazie mille Bonnie per la tua collaborazione!
Mi raccomando se ti va continua a partecipare!
il vs aiuto è prezioso :-)
Ciaooo posso sapere chi ti ha operata? Sono anche io della zona e sto cercando qualcuno bravo perché mi spaventa il risultato
Ciao Bonnie, se ti va di vincolare la tua esperienza al dottor Fanzone, lascia la tua opinione su di lui qui:
Ciao, innanzitutto complimenti!
Potrei sapere il dott. Che ti ha operata?
Ciao ragazze, mi ha operato il dott. Alfredo Fonzone. Il numero 1!!! Ve lo stra consiglio
ciao bonnie! come va ora che è passato praticamente un anno?! in pratica puoi valutare il risultato definitivo
Ciao ragazze,
io mi opererò venerdi 14 dicembre dal Dott. Macrino a Torino. Dopo tantissimi anni finalmente riuscirò a raggiungere il mio obiettivo... avere un seno!!!
Ho un po di paura ma non per l'operazione ma per il post, perchè un negozio che non potrò permettermi di chiudere e soprattutto per la gestione dei miei bambini che anche se non sono piccolissimi hanno sempre bisogno di supporto... Vi aggiornerò dopo l'intervento...
ciao Giusi! manca pochissimo :)
tutto pronto? ti capisco benissimo perchè anche io ho un'attività come la tua e dovermi assentare è stato noioso...
che protesi metterai?
Ciao Bonnie, complimenti seno stupendo.
Io avrò l’intervento a fine febbraio, sono in ansia inutile negarlo! Ho visto dalla tua esperienza che hai inserito le protesi sottomuscolo, come ti trovi? A me sono state consigliate dal medico motiva 345 sottomuscolo, ma con la prova mi sono sembrate gigantesche e volevo qualcosa di meno, ma mi dice che sottomuscolo devo tener conto che perdo un po’ di taglia. Confermi?
Grazie!
Ciao! Scusa se mi permetto, ma mettiti nel gruppo delle operate di ottobre! Non sembra ma guarda che aiuta un sacco con l'ansia! E poi trovi risposta praticamente a tutti i dubbi. A me ha aiutato tanto.. parola di operata a novembre! Un bacione e in bocca al lupo con il tuo intervento! ❤
Ciao mi sono operata il 14 dicembre, l'intervento è andato tutto bene, la sera sono tornata a casa e non ho avuto nessun drenaggio. Non ho mai avuto nessun dolore, sono stata limitata in alcuni movimenti in quanto le braccia non potevo alzarle, ma dopo 4 giorni ho iniziato subito a lavorare. Ho inserito 365cc sotto muscolo, partivo da una prima. Lo rifarei altre volte e a saper l'avrei fatto gia tempo fa.
Ciao Giusy, grazie per la tua esperienza.
Posso chiederti che marca di protesi hai inserito e che taglia hai ottenuto con un 365 cc sottomuscolo?!
Grazie!!!
Mi sono operata a Torino dal Dott. Yuri Macrino. Ho fatto la prima visita dopo una settimana, dove mi hanno rimosso l'unico punto che avevo, successivamente a 15 gg e dopo un mese. Ora il prossimo controllo sarà a tre mesi.
Ciao Giusi!!! che marca di protesi? sei contenta del risultato? un solo punto perché erano caduti da soli?
Ciao Bonnie01 hai un bellissimo seno. Ti volevo chiedere tu quanto tempo ci hai messo a riprenderti dopo l’operazione? I dolori sono stati forti?