9 apr 2019 · Aggiornamento: 7 set 2023

Mi è stata data la femminilità che volevo

Ho scritto questa recensione proprio perché ho una grandissima considerazione del dottor Papaleo, del suo lavoro e della sua professionalità.

Già da adolescente soffrivo per il mio seno troppo piccolo, le mie amiche crescevano e io continuavo a sentirmi una bambina. Volevo un corpo che esprimesse femminilità, non tanto agli altri ma più per me stessa, che mi guardavo allo specchio e volevo essere più donna di quello che vedevo. Ci ho pensato per anni se rifarmi il seno, anche dopo essermi sposata e nonostante mio marito mi dicesse che mi amava così come ero non riuscivo a lasciar perdere, solo che mi spaventava molto tutta la procedura di guarigione e l’intervento stesso. Poi ho fatto una visita dal dottor Papaleo, più per curiosità che intenzione vera, e invece mi ha fatto cambiare idea. Mi ha rassicurata sull’operazione, spiegandomi tutta la procedura e consigliandomi le protesi più adatte a me. Anche dopo è stato molto presente, si è preoccupato di controllare che il seno stesse guarendo nel modo giusto e senza cicatrici troppo visibili.

Ad oggi mi sento bella e vedo allo specchio la donna che sono.

Davvero un seno molto elegante, complimenti. Se tu non avessi messo la foto "del prima" avrei pensato che fossero naturali. (Mi è piaciuta molto la tua storia... io sono ancora un po' indecisa sul da farsi).

Una domanda: dopo quanto tempo hai scattato la seconda foto rispetto alla prima?
Un saluto,
A.
Ciao Angela! Benvenuta tra noi e grazie mille per aver deciso di condividere con tutte noi la tua bella esperienza! Ci va di raccontarci qualche dettaglio in più? Quando ti sei operata? Che protesi hai inserito? Che taglia hai raggiunto? 🤗
Ciao, guarda io vorrei un seno così proporzionato e naturale, posso chiederti quante cc hai messo e che protesi sono? Grazie
Bellissimo risuotato, brava che non hai voluto un seno troppo grande, cosi sembra proprio naturale
lo voglio anche io così, una seconda piena naturale e semplice.
Ciao Angela, posso contattarti in privato?
Ciao Fede,
in cosa possiamo aiutarti?
Purtroppo non è possibile contattare gli utenti privatamente 🙁

Mastoplastica Additiva

Dopo diversi anni di ripensamenti, finalmente sono riuscita, grazie al Dott. Michele Antonacci, a sottopormi all'intervento chirurgico di mastoplastica additiva. Fin dal giorno dal primo incontro (consulenza) ho capito che mi sarei affidata...