Ci avevo pensato molto e alla fine mi sono decisa per il lifting della metà inferiore del viso. Il chirurgo mi...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Bologna (Città)
Prezzo approssimativo: 7.000 €
Notificato da angelabologna. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da angelabologna. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di angelabologna su Dr. Maurizio Papaleo
Ho scritto questa recensione proprio perché ho una grandissima considerazione del dottor Papaleo, del suo lavoro e della sua professionalità.
Già da adolescente soffrivo per il mio seno troppo piccolo, le mie amiche crescevano e io continuavo a sentirmi una bambina. Volevo un corpo che esprimesse femminilità, non tanto agli altri ma più per me stessa, che mi guardavo allo specchio e volevo essere più donna di quello che vedevo. Ci ho pensato per anni se rifarmi il seno, anche dopo essermi sposata e nonostante mio marito mi dicesse che mi amava così come ero non riuscivo a lasciar perdere, solo che mi spaventava molto tutta la procedura di guarigione e l’intervento stesso. Poi ho fatto una visita dal dottor Papaleo, più per curiosità che intenzione vera, e invece mi ha fatto cambiare idea. Mi ha rassicurata sull’operazione, spiegandomi tutta la procedura e consigliandomi le protesi più adatte a me. Anche dopo è stato molto presente, si è preoccupato di controllare che il seno stesse guarendo nel modo giusto e senza cicatrici troppo visibili.
Ad oggi mi sento bella e vedo allo specchio la donna che sono.



Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ci avevo pensato molto e alla fine mi sono decisa per il lifting della metà inferiore del viso. Il chirurgo mi...
Leggi di più


Mi sono presa un pò di tempo per scrivere questa recensione, perché voglio trasmettere a chi la leggerà cosa ho provato durante questo mio percorso. Ho...
Leggi di più


Ciao a tutti, ho eseguito tre giorni fa un'intervento di labioplastica in ospedale. Lavoro in palestra e il fastidio e l'irritazione per lo sfregamento delle "piccole" labbra (molto grosse) era diventato davvero troppo. Così la mia ginecologa...
Leggi di più
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.