25 lug 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ad un Anno da Mastoplastica additiva e Mastopessi, con tecnica rounblock...

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Perché Superiore alle mie aspettative è stato tutto l'iter pre e post operatorio. Il dottor Delfino sempre molto cordiale, soprattutto disponibile in qualsiasi momento per ogni spiegazione. Un professionista che sa trasmettere fiducia, per il Suo saper interagire/agire sempre con onesta e correttezza, con preparazione massima, cosi da condurti al raggiungimento del suo dovere lavorativo in maniera serena, utilizzando Lui in prima persona meticolosità e scrupolosità!

Mi sono operata nel mese di Luglio 2016, dopo molta indecisione per il tipo complesso di intervento che avrei dovuto eseguire , e per la sincera ma scrupolosa e fiduciosa descrizione di come sarebbe stato il risultato finale, avuta dalla straordinaria bravura e professionalità, del Dottor Sergio Delfino di Roma. Avevo seni e aureole mammarie atomicamente già molto diversi per diversa misura...dopo aver allattato tre figli, di cui due gemelli, i miei seni nonostante siano stati di una misura grande( 3/4 di reggiseno ) già in età adolescenziale, avevano purtroppo subito uno svuotamento esagerato... ero arrivata a portare la 1/2 di reggiseno... una "vergogna" per la mia Femminilita!

Nonostante, come detto sopra, il Dottore mi avesse avvertita che sarebbe stato molto difficile raggiungere due seni perfettamente uguali e con la tonicità di un tempo, perché ero purtroppo anche piena di smagliature, mi aveva però assicurato che avrebbe fatto del suo meglio... E così è stato... per me anche più del meglio... oltre alla " scontata" bellezza di avere nuovamente due seni sollevati e della mia giusta misura, risollevando e riducendo la pelle in eccesso con la mastopessi, ha annullato la visibilità delle smagliature, e cosa ancor più bella, ho due cicatrici Praticamente INVISIBILI nonostante la tecnica prevedesse un incisione tutta intorno al capezzolo!!!!! Insomma al livello estetico e anatomico sono diventati MEGLIO di prima!!!!!! Ho ritrovato sensibilità e morbidezza nella zona... nel riposizionare i capezzoli il dottore ha ritenuto necessario uniformarli il più possibile ristringendone uno, quindi anche il risultato estetico non è più così diverso come in principio, dove comunque nonostante la grandezza dei seni, le aureole sembravano un po' sproporzionate e quindi troppo grandi ... Le ha riposizionare e rese perfettamente simili... in maniera eccellente a mio avviso!! Sono tornata ad esaltare la mia femminilità con sicurezza e naturalezza... senza più vergogna...

Scusate ho sbagliato nello scrivere la tecnica: round-block
Ciao Cristina,
Complimenti hai un seno molto bello
Ciao bellissimo lavoro! Complimenti!
Grazie dei vostri commenti!
Ciao Cristina. Proprio un bel risultato! Posso sapere quanto hai pagato ?
Sì certo,€ 5500.
A differenza di un anno, come stai ? Sei ancora soddisfatta del lavoro che ti ha svolto il dottor Delfino ?
È tornata quasi in pieno la sensibilità intorno alla zona, sono pienamente soddisfatta del suo operato e soprattutto felice e fiera del risultato!
Veramente belle Cristina complimenti
Grazie.
Ciao Cristina stupendo complimenti davvero!!!
Le foto sono di un anno dopo? La cicatrice è ora così?
Sì certo ma era da subito quasi invisibile alla vista e sopratutto al tatto