4 lug 2023 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva secondaria con mastopessi in roundblock

Dopo 3 gravidanze, la mia prima mastoplastica additiva sotto ghiandolare era un disastro, i seni erano scesi tanto e soprattutto in mezzo ad essi vi era un vuoto davvero antiestetico, inoltre avevo anche una perenne infiammazione della ghiandola a causa di una contrattura capsulare bilaterale. È stato proprio questo stato di fastidio e dolore a spingermi ad affrontare una secondaria, ma non avendo la possibilità di sbagliare con la scelta del chirurgo, perché economicamente il lavoro che bisognava svolgere aveva sicuramente un bel costo da sostenere, mi sono documentata tanto ed ho fatto diverse visite, ma solo il Dottor De Giovanni e la sua équipe mi hanno offerto quello che cercavo, ovvero professionalità, serietà e umanità. Sono stata seguita prima e dopo l'intervento, illustrata su tutto l'intervento, protesi e pre e post operatorio, recensisco solo oggi dopo 3 mesi dall'intervento per dare una testimonianza più concreta. Fin da subito non ho avuto dolori post intervento, ripresa dei punti senza problemi, dopo 1 mese i movimenti con le braccia erano quasi al 100% e ad oggi anche l'allenamento sportivo ha ripreso quasi del tutto, evito solo la corsa. Il risultato è eccellente, morbide, simmetriche e naturali, belle! Consiglierei a tutte il Dottor De Giovanni e auguro a tutte di trovare professionisti del suo spessore. Grazie per avermi letto fino a qui! In bocca al lupo😘