9 feb 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva- un seno naturalissimo e stupendo! 😍

Sentivo il bisogno di fare questo intervento e mi sono sentita pronta a farlo dopo aver conosciuto il Dottor Pasquale Raimo. Un medico scrupoloso, disponibilissimo, attento alle aspettative e soprattutto professionale! Mi ha dato spiegazioni dettagliate riguardo al tipo di intervento che sarei andata a fare e, dopo averlo programmato, sono stata seguita in tutto il percorso da lui e dalle sue assistenti, le quali mi hanno sostenuta e tranquillizzata ogni singolo giorno! Soddisfattissima dell'intervento, del post-operatorio e soprattutto del risultato finale! Consiglio assolutamente il Dottor Pasquale Raimo per la sua serietà e professionalità! ❤️

Che bel seno! Da che misure partivi e quanto hai inserito?
Grazie! Partivo da una terza molto scarsa ed ho inserito protesi 550 cc..
Ho voluto esagerareeee😍
Hai fatto bene!!! Che misure avevo di sottoseno? Complimenti davvero un sogno!!!!
Grazie a te per la fiducia. A presto.
Dottor P. Raimo
Ciao infatti è bellissimo, ma quanto hai pagato?
Ciao, il dottor Raimo, mi ha fatto una bella attenzione sul prezzo, se vuoi altre informazioni ti consiglio vivamente di contattare lui oppure le sue assistenti per un appuntamento. Ti posso garantire che oltre ad essere un professionista è anche una bellissima persona, troveresti un punto d'incontro anche sul prezzo sicuramente.
Buona serata.