4 dic 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva con dott. Paolo Montemurro felicissima fisicamente ed emotivamente

Ho contatto il Dottore Paolo Montemurro per due volte prima per il Naso e poi per il seno perché riflettendo per bene era proprio quella la parte del mio corpo che non ho mai accettato. Totalmente piatta e con delle Spalle immense . In entrambe le volte il dottore mi ha saputo consigliare al meglio proponendo soluzioni naturali e in armonia con la mia fisicità. In tutti i passi dalla decisione al giorno dell’operazione il dottore Paolo e il suo impeccabile staff mi accompagnano step by step senza mai mancare di cortesia e parole rassicuranti quando i dubbi e L ansia mi attanagliavano .. grandissimo quando ha gestito al meglio L intoppo del mio risultato del tampone che , a causa del elevato numero di richieste , tardava ad arrivare e io ero in paranoia pura!! Alla fine ero negativa !! Mi hanno operata il 24/10/2020 e nonostante la seconda ondata di Covid la paura la reclusione non mi sono mai sentita sola, non mi sono mai sentita persa anzi il contrario ero serena , diverse volte sono stata contatta e mi sono sentita sempre libera di scrivere nei momento in cui avessi dubbi o dolori (pochissimi giuro) per via della guarigione . Come definirei il Dottor Montemurro,in breve: Empatico professionale solare rassicurante ed estremamente gentile.

Insomma Sono davvero davvero contenta sono sempre stata serena perché il dottore e tutto il suo staff sono in grado di creare un clima stupendo in cui la parola d’ordine è sicurezza . Un saluto a tutti Adele

Ciao Adele! Complimenti! Che protesi e cc hai messo?
Ciao cara Noemi 315 Polytech , un abbraccio
Ciao Adeleebasta!

Benvenuta nella community.

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

✅https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

✅https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Come sta andando il post operatorio?

Grazie
Ciao Adele..posso chiederti a grandi linee il costo dell'intervento? Sarei interessata a fare più cose e volevo farmi un'idea prima di andare..
Grazie mille