Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 giu 2020 · Aggiornamento: 24 set 2021

Mastoplastica additiva: soddisfatta del risultato ottenuto

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.900€
106977
106978
106979
106980
106981
106974
106975
+3
106976

Riguardo al Dottore

9 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Punteggio:
L’equipe che mi ha seguito è stata eccezzionale , mi sono trovata benissimo con tutti coloro che mi hanno seguito . Il prof de Gaudio è stato molto professionale nel suo lavoro.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

sono una ragazza di 21 anni , è stato sempre un mio sogno rifarmi il seno , purtroppo non ho mai avuto neanche una prima e non mi sentivo a mio agio , non mi sentivo bene con me stessa . E quindi ho deciso di farmi coraggio e realizzare il sogno che tanto avevo . Il professore è stato molto bravo perché ha saputo consigliarmi in modo molto professionale spiegandomi che avrebbe fatto il possibile per farmi contenta . Da non avere nulla sono riuscita ad avere una seconda coppa B quindi un bel seno . Essendo tanto magra non ha potuto fare di più , ma è un taglia giusta per il mio fisico . Il post operatorio è stato doloroso perché la mia operazione è stata fatta sotto muscolo e non sotto ghiandola . Ma il dolore mi ha ripagato del risultato ottenuto . Lo rifarei altre 1000 volte . sono felice e soddisfatta del risultato ottenuto !

24

Commenti (24)

Laragigia quanti cc hai inserito??
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Pienamente soddisfatta!!!

Scrivo questa recensione a distanza di 3 settimane dall'intervento. Ad oggi posso dire con certezza di essere più che soddisfatta della riuscita dell'operazione. Le cicatrici, a differenza di quanto mi aspettavo, sono quasi invisibili e il seno...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.