27 giu 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva: soddisfatta del risultato ottenuto

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
L’equipe che mi ha seguito è stata eccezzionale , mi sono trovata benissimo con tutti coloro che mi hanno seguito . Il prof de Gaudio è stato molto professionale nel suo lavoro.

sono una ragazza di 21 anni , è stato sempre un mio sogno rifarmi il seno , purtroppo non ho mai avuto neanche una prima e non mi sentivo a mio agio , non mi sentivo bene con me stessa . E quindi ho deciso di farmi coraggio e realizzare il sogno che tanto avevo . Il professore è stato molto bravo perché ha saputo consigliarmi in modo molto professionale spiegandomi che avrebbe fatto il possibile per farmi contenta . Da non avere nulla sono riuscita ad avere una seconda coppa B quindi un bel seno . Essendo tanto magra non ha potuto fare di più , ma è un taglia giusta per il mio fisico . Il post operatorio è stato doloroso perché la mia operazione è stata fatta sotto muscolo e non sotto ghiandola . Ma il dolore mi ha ripagato del risultato ottenuto . Lo rifarei altre 1000 volte . sono felice e soddisfatta del risultato ottenuto !

È armonico, elegante.. presto scorderai i dolori. Diventerà sempre più bello, vedrai. Tantissimi auguri
Grazie mille cara !
Bel risultato :*
Hanno fatto un ottimo lavoro ! Grazie 😘
Hai fatto benissimo! Io ho fatto intervento il 17 giugno e l'unica cosa che mi dispiace è non averlo fatto anni fa 😅
Ciao Laragigia, già si vede che è un ottimo risultato!!! ☺️👍
Grazie mille 😊
È bellissimo tesoro complimenti
Grazie infinte cara♥️
Ciao Laragigia e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Mi unisco alle ragazze e coincido dicendoti che il risultato è veramente molto bello e non potrà che migliorare con il passare del tempo!
Che protesi hai inserito?
Un abbraccio
Ciao cara . Piacere mio di avermi condiviso con voi ragazze la mia esperienza. Devo ancora vederle per la prima volta è appena cinque giorni che sono stata operata quindi non vedo L ora ! Grazie mille sono stata molto contenta del lavoro che mi hanno fatto . Mi hanno messo una seconda B pensavano di non farcela avendo un torace molto stretto e non avendo nemmeno una prima di taglia . Invece sono riusciti e sono stata molto contenta ! Ci tengo aggiornate 😘
Ciao Laragigia!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di giugno, qui trovi il link per accedervi:
Che marca di protesi hai inserito?
Ciao Laragigia e benvenuta ❤️
Grazie per averci raccontato la tua esperienza positiva
Le foto parlano da sole!un risultato perfetto e adatto al tuo fisico!
Grazie infinite 💕
Ciao Laragigia! Innanzitutto complimenti per il risultato! È perfetto su di te.
Io vorrei sottopormi all'intervento questo autunno, poiché parto da una situazione simile alla tua (con l'aggiunta che oltre ad avere una prima scarsa ho anche il seno tuberoso), ed avrei già trovato il chirurgo....solo che continuo a ripensarci, ho una paura tremenda! Potrei chiederti che tipo di dolori hai/hai avuto? Vorrei capire bene a cosa vado incontro (farò un dual plane). Grazie infinite per l'aiuto!
Ti spiego qui allora . Io come intervento l’ho trovato molto doloroso , ma perché sono tanto magra e sono partita praticamente da una taglia zero , hanno dovuto farmi quella sottomuscolo per questo è più doloroso . Ti assicuro che poi però sarai contenta di ciò che avrai ! Fatti coraggio e fallo sarai felice ♥️
Ciao laragigia bel risultato complimenti, quanti cc hai messo ?
Ho fatto l'intervento il 16 Giugno ma non sono così soddisfatta ... da una prima ho raggiunto un 2b come la tua , però non è quello che desideravo cioè una terza.
Ciao cara , mi spiace . Cosa volevi sapere non ho capito
Fufa mi dispiace! Io ho visto le foto, il tuo seno è molto bello e proporzionato al tuo fisico!
ciao fufa73 cosa hai inserito?
come si fanno a vedere le foto di fufa73? grazie
Ciao posso chiederti quanti cc hai inserito è quale tipo di protesi? Motiva, Polytech.... grazie😃
Ciao Giulietta,
anche tu hai fissato la data?
Laragigia quanti cc hai inserito??

Bravi e professionali

E stata una esperienza benissimo con voi. Dal momento che sono stata in clinica, mi sono sentita a casa. Mi è stato dato il massimo del supporto.

L’intervento è andato molto bene ,e lo staff molto esigente. Grazie mille Keit❤️Sieti molto bravi...