Felicissima del mio nuovo seno

7 gen 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Tre mesi post intervento

Sono passati da poco tre mesi dall’intervento e devo dire che per il momento sono contenta del risultato, non ha avuto grossi cambiamenti si è sgonfiato più che altro anzi un po’ troppo :))e si è ammorbidito, sto facendo tutt’ora massaggi e applico Crema siliconica che mi ha consigliato il chirurgo,

Bellissima.. complimenti! Non mi sembra affatto "sgonfio" comunque! hahaha
Arianna grazie !!! Dalle foto sembra più grande ma non è così :)) ho raggiunto una seconda coppa b
Sai che avrei detto almeno C? Davvero! Comunque è tutta una questione di proporzioni alla fine!!
Eh magari una coppa c !! :)))
Ciao francy! anche a me si è sgonfiato un po' troppo......
la crema siliconica la applichi su tutto il seno o è soltanto per le cicatrici?
Ciao joy la crema va applicata uno strato sottile solo sulle cicatrici e va lasciata asciugare naturalmente o con aria calda, in alternativa ci sono i cerotti molto comodi che li applichi sempre sulla cicatrice e lo cambi ogni 5-6 giorni e puoi fare tranquillamente anche la doccia, spero di esserti stata utile :))
Prima le vedevo enormi ed ero preoccupata adesso invece ...... non siamo mai contente ahaha ;))
mi sei molto utile si! si era meglio il gonfiore iniziale!!!!! le avresti volute più grosse? io si, anche se tutti mi dicono che sono giuste per me non sono abbastanza... mi sale il nervoso quando me lo dicono....
Un po’ più grossine si ma più di così non ci stava :((
Che misure hai di seno e sotto seno ?
mi pare 84 cm di sottoseno, sono alta e robusta, su di me ci voleva di più... ho 255cc
comunque le tue sono perfette!
Grazie joy ! E in effetti 255 cc è un po’ pochino
si è pochissimo…. ma io non lo sapevo prima cosa mi avrebbe messo…. dovrò sicuramente rioperarmi per aumentare ufffff
ma tu con la crema vedi miglioramenti concreti?
Si un pochino rispetto a prima ma ci vuole tempo, i miglioramenti si potranno vedere dopo qualche mese di trattamento così mi ha detto il mio chirurgo, per giugno dovrò fare il controllo e vediamo
ok, io ho iniziato adesso… chissà quando vedrò risultati.. Non fai la visita al sesto mese?
No, sono già stata neanche un mese fa e siccome le ha trovate bene ha detto che mi vorrà rivedere verso giugno luglio per vedere anche come vanno le cicatrici
Lunedì vado a fare mammografia per controllo tu l’hai già fatta ?
La mammografia non ancora… oltretutto mi chiedo come si fa con le protesi… non le schiacciano?
Joy, la mammografia l’ho fatta ieri, si le schiacciano ma non troppo per evitare danni alle protesi, quando la farai ricordati di avvisare prima che hai le protesi 😊
si si certo, non me lo dimentico! ma mi spaventa molto… è andata bene?
Si Joy tutto bene, ho un piccolo nodulo ma di origine benigna poi più in là mi hanno detto di fare una risonanza che è più chiara perché avendo le protesi nel fare la mammografia non hanno potuto schiacciare più di tanto il seno
Joy, quando ti sei operata e con chi ? Sei della mia zona provincia di Como ?
preferirei non dirlo, sai... per questioni di privacy. non sono della tua zona e mi sono operata a Milano
il nodulo lo avevi da prima di mettere le protesi o prima non avevi fatto controlli?
Si certo joy, il nodulo l’ho scoperto nel fare gli esami preoperatori, fra qualche mese farò risonanza meglio fare un controllo in più che male non fa ☺️
assolutamente si francy, anche per stare più tranquille! poi adesso con le protesi conviene controllare ancora più spesso
Frency, scusami.. Eri te che sul forum avevi quel leggero problema di doppio profilo? Poi si è risolto?
Ciao Francy!
Come stai?
Ti va di aggiornarci dopo un anno dal tuo intervento?
Sarebbe utile vedere qualche foto per capire da dove sei partita e come sono adesso 🤩
13 nov 2018 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Felicissima del mio nuovo seno

Ho sempre avuto un seno piccolino, una prima piena però ben fatto. Dopo due gravidanze e allattamenti, ahimè, il mio piccolo seno si è svuotato completamente e non riuscivo più ad accettarmi così ormai era diventato un pensiero fisso. Iniziai a fare ricerche in internet per avere informazioni sui vari chirurghi e dopo ben due anni trovai il mio chirurgo: Valerio Badiali. Mi ha ispirato subito fiducia e sicurezza, è stato sempre molto chiaro e disponibile. Ho fissato l’intervento per il 3 ottobre 2018 ed è stato fatto in day hospital. Ho inserito protesi politec anatomiche 350 cc seno dx e 315 cc seno sx, ho avuto un post operatorio bellissimo con pochi dolori sopportabilissimi, il tutto passato serenamente. Anche se è passato solo un mese e mezzo mi ritengo soddisfatta e felice del mio seno tanto desiderato, naturale e proporzionato come lo volevo io!

Ciao Francy, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza! Tantissimi complimenti!!!!!! Ottimo risultato ;)
Aggiungi pure una foto scattata prima dell'intervento per avere un confronto!
Da che misure partivi e cosa hai raggiunto? Che tipo di inserimento è stato fatto?
Ti invito a frequentare i nostri forum per confrontarti con altre donne che hanno fatto o devono fare lo stesso intervento e non dimenticare di condividere il risultato qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

Un saluto, a presto!
Grazie Gaia !!! Ciao
se riesco a recuperare una foto del prima intervento la metterò volentieri :)
Ciao francy!! che belleeeee! avevi un'asimmetria visibile?
Grazie vicki !!! Si era visibile ma non di molto
beh adesso non si vede proprio!!! adesso si sono già assestati entrambi?
Ciao vicki ancora si assesteranno dovranno scendere un pelino e ammorbidire perché sono ancora durette, sto facendo massaggi , la destra é rimasta di qualche millimetro più grande ma non si nota affatto :)
si ora che vedo il prima si vede che una era un po' più pronunciata. ma sono cose normalissime, solo se sei proprio pignola li vai a vedere insomma :)
Sono riuscita a recuperare foto del prima intervento :)
Si vicki sono un po’ pignola e lo sono in tutto ;)) Infatti era meglio che il kir metteva uguali cc in tutti e due i seni come mi aveva detto inizialmente perché mi ritrovo con quello che era più piccolo inizialmente leggermente più grande dell’altro ma è stata colpa mia perché gliel’ho fatto notare più di una volta al kir prima dell’intervento e per accontentarmi mi ha messo 315 cc seno sx e 350 nell’altro
Vicki anche tu hai fatto intervento al seno ?
si si l'ho fatto a marzo! non avevo praticamente seno... anche io ho messo protesi come le tue :) adesso sono felice!
Ah dai bene ma hai quelle testurizzate in poliuretano o solo silicone ? Dopo quanto tempo si sono ammorbidite perché io sono ancora dietro a fare massaggi e specialmente la dx é ancora dura
sono testurizzate. dopo il primo mese erano più morbide ma pochissimo... anche io ho dovuto insistere. pensi sia dovuto al materiale?
Vicki anch’io le ho testurizzate un po’ si è dovuto al materiale però alla fine diventeranno morbide come le altre ci vuole un po più di tempo, me l’ho ha detto il mio chirurgo :)
confermo, io le trovo morbide adesso.. ma non ho molti termini di paragone per vedere se con protesi di altro tipo viene più morbido..

stavo leggendo questa cosa qua https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/le-protesi-al-seno-possono-provocare-una-rara-forma-di-cancro-5592 ma non ti allarmare
Poi leggo Vicki. Grazie:)
Oddio ragazze! Ho letto ora! Ma dite che devo cambiare idea? Dovrei mettere anatomiche ruvide l'anno prossimo! Il tuo seno è meraviglioso francy.
Pammy grazie per il complimento sei carinissima :) che marca dovrai mettere? Chi ti opererà ? Non allarmarti c’è un caso ogni circa 24000 protesi, poi chiedi anche al tuo chirurgo vedrai che ti tranquillizzerà, anch’io ho le ruvide ma sono tranquilla, farò poi esami di prevenzione al seno ogni anno !
ma no pammy, era solo perchè avevo appena letto questa nuova discussione... se leggi bene i casi sono molto rari come dice giustamente francy. quindi hai programmato l'intervento per il prossimo anno pammy? quando?
Ciao Francy volevo chiederti che tipo di proiezione hanno le tue protesi? Grazie
Ciao speranza sai che non ho idea, domani guardo sul libretto delle protesi e spero che ci sia scritto 😊
Speranza17 hanno alto profilo le protesi, hai già deciso con quale chirurgo ti opererai ?
Sì Tambuscio a Pd. Sono tranquilla in merito alla sua esperienza. Il 10 vado a fare le prove con i sizer. Grazie👍☺
In bocca al lupo allora 😊
Vedrai ti saprà consigliare lui in tutto per tutto per avere un bel seno naturale