22 dic 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Finalmente il seno che desideravo

Dottore top! Presente disponibilissimo è bravissimo

Finalmente ho avuto il coraggio di farlo dopo tanti anni di ripensamenti. Grazie ad un'amica ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Raul Ranno di Catania che da subito mi ha ispirato molta fiducia, avevo una terza ma dopo 2 allattamenti era un seno cadente e molle. Avevamo inizialmente parlato di mastopessi ma prima dell’intervento scegliendo una 485 cc c’era la possibilità di far entrare la protesi solamente facendo la periolare e così fu! Sono entrata in sala operatoria con una disinvoltura pazzesca forse perché già dopo le gravidanze nulla poteva spaventarmi; ho fatto l'anestesia totale e ho fatto bene in quanto subito dopo l’operazione mi sono svegliata come se niente fosse. Ho preso gli antidolorifici solamente il giorno dopo quando mi hanno dimesso dalla clinica Gibiino. Il dottore, attentissimo, è venuto pure la notte per via dei drenaggi perchè da un seno ho perso tanto sangue, ma poi li ha tolti ed è andato tutto bene. A 21 giorni dall’intervento ecco il risultato.

Ciao . Quindi la scelta di non fare la pessi é stata tua ? Non hai paura che con il peso delle protesi i capezzoli scendano ancora .
ma no è il chirurgo che ha visto che si poteva fare da quel che ho letto. i capezzoli sono un po bassi ma quando le protesi scenderanno dovrebbero essere giusti. Federica correggimi se sbaglio
Si esatto... scendendo dovrebbero alzarsi ma nel
Caso in cui mi ha detto k con un piccolo taglio
Li solleviamo successivamente
cioè ti abbassa un pochino l'altezza del solco sottomammario?
Ciao Federica, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Tantissimi complimenti! Aggiungi pure una foto del prima se ti va.
Come è stato per te il post operatorio? Dopo quanto sei tornata alle tue attività abituali?

Ti invito a partecipare ai nostri forum, dove puoi confrontarti con altre donne che hanno fatto o stanno per fare lo stesso intervento: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

Continua a tenerci aggiornati!
Un saluto, a presto
Per il post operatorio è stata dura soltanto la prima settimana è come se avessi acido lattico sul petto e 2 pietre addosso...già al 10 giorno ho portato la macchina.... e ank qualche pulizia a casa, cucinare ecc....
Ciao Federica, ci leggi ancora?? I capezzoli sono saliti con la discesa della protesi???
Ciao Fede!
Come stai?
Come va a distanza di quasi un anno dall'intervento?
Aggiornaci con nuovi dettagli e nuove foto!
Passa anche in questo topic:
Ti abbraccio 😘