Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 ott 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

MIGLIORE SCELTA FATTA.

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho ponderato la scelta di sottopormi alla mastopastica additiva per anni. Ho fatto miriadi di visite in tutta Italia. Sono stata dai “famosi” guru della medicina estetica, Milano, Roma, Torino, Napoli, Sarajevo, Istambul, Tirana e Firenze. Ho avuto tante impressioni positive tuttavia c’è sempre stato qualcosa che mi frenava, che non mi convinceva, magari solo un cavillo che mi ha bloccata ogni volta. Il giorno in cui sono entrata nello studio del dottor Romano sono subito stata accolta da un personale unico; gentile, qualificato, amorevole e paziente con tutte le paturnie che un paziente può avere prima di una visita. Il dottor Romano poi, persona squisita, paziente e disponibile a rispondere a TUTTE le domande, preparatissimo e comprensivo. Mi ha visitata e informata di tutto, mostrato tutte le protesi, esposte al dettaglio con pro e contro ed infine consigliato quale fosse la migliore per me come mai nessuno aveva fatto prima. Solitamente si limitano a chiederti “come le vuoi?” - e che ne so?!? Lol. Lui mi ha rassicurata ed affiancata fino al giorno dell’operazione. Il giorno dell’intervento non è stato da meno e nelle settimane/mesi seguenti altrettanto. Inutile dire che il mio seno è spaziale! Ho sempre desiderato un seno che sembrasse naturale e vi assicuro che tutt’oggi, a solo quattro mesi dall’intervento, tanti non si capacitano come possa essere rifatto il mio seno grazie alla perfezione del lavoro eseguito. Consiglio solo e soltanto il dottorone Romano! Vi assicuro che sarà la miglior scelta che possiate fare.

1

Commento (1)

ciao e complimenti!
posso sapere che tipo di protesi hai usato?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica additiva

Ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva un mese fa. Mi sono trovata bene con il Dott. Gandolfi è stato molto disponibile e si è preso il tempo per rispondere a tutte le mie domande. Ha capito le mie esigenze e abbiamo valutato insieme...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.