13 lug 2022 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastoplastica additiva- un seno che è un capolavoro per forma, misura e naturalezza!

Il mio parere sul Dottor Montemurro è superlativo! Sono davvero felice di condividere la mia esperienza di mastoplastica additiva e il mio parere che credo, possa essere utile, ad altre donne in una scelta così importante e delicata. Donne che come me hanno deciso di volersi bene, di realizzare un desiderio, di sentirsi più belle e più sexy. Inizio dicendo la cosa che per me era più importante, avevo paura del dolore post intervento e invece posso dire, ancora quasi incredula, di non aver mai sofferto un solo istante! A volte sorrido pensando che quando mi viene la febbre soffro di più rispetto al post operatorio con il Dottor Montemurro! Il risultato? Ho un seno che è un capolavoro per forma, misura e in perfetta armonia con il mio fisico. Inoltre ho conosciuto una persona a modo, un professionista, una persona gentile e preparata che mi ha reso felicissima realizzando il mio desiderio di un seno naturale e veramente bellissimo. L’ho scelto vedendo i suoi lavori sui social e dopo il primo scambio di messaggi non ho avuto dubbi e ho prenotato l’intervento nella prima data possibile. Perché le persone si capiscono, mi è subito arrivata la sua esperienza, la sua professionalità, la sua dedizione al paziente, la celerità con cui rispondeva alle mie domande e l’assoluta disponibilità anche post intervento. Io sono di Palermo ma ho scelto lui, affrontando il viaggio e lo rifarei altre mille volte perché non ho mai conosciuto un medico così empatico e soprattutto così bravo (avevo fatto altre visite a Palermo ma non mi avevano convinto) senza dovermi dilungare troppo in spiegazioni, lui ha subito capito che seno desideravo e oggi mi guardo allo specchio e mi trovo bellissima, ecco perché lo consiglio vivamente. Di recente ho scoperto che il mio chirurgo, il Dottore Montemurro è il miglior chirurgo in Italia e in Europa e il 13simo nel mondo! Direi che se ha ottenuto questo risultato in una classica mondiale, europea e nazionale, un motivo ci sarà! Infatti lo ripeto, non ho sofferto neanche un giorno, neanche il giorno stesso dell’intervento e ho davvero un seno bellissimo, naturale e in armonia con il mio fisico, senza eccessi ma con eleganza. L’intervento è durato poco perché lui ha esperienza, dato importantissimo nella scelta di un chirurgo, questo è uno dei motivi per cui non si soffre dopo, il seno non subisce un eccessivo stress. E se ne parlo con così tanto entusiasmo è solo perché il risultato ottenuto è pazzesco, sono orgogliosa delle mie nuove forme, così naturali e belle e io non regalo niente a nessuno!! Parlo solo di chi merita! Complimenti dottore, lei è un’eccellenza e io le sono grata e lo sarò sempre!

Ciao, potresti caricare qualche foto?

Un sogno realizzato!

Ciao a tutte! Sono una ragazza di 30 anni romana e sabato scorso, dopo anni di volontà ma anche di dubbi e ripensamenti, mi sono sottoposta all'intervento tanto desiderato! Mi ero molto informata prima, sia attraverso il chirurgo scelto...