Criolipolisi a Macerata Hippokrates Centro Medico Estetico

Civitanova Marche
22 mar 2021

Criolipolisi - Un trattamento unico

Una mia amica mi ha consigliato il centro medico Hippokrates e ha fatto benissimo!

Il personale è qualificato, attento a ogni esigenza del cliente e svolge con cura e attenzione ogni trattamento. Il posto perfetto per chi ha voglia di sentirsi di nuovo bene con il proprio corpo e di conseguenza, anche con se stesso.

22 mar 2021

Criolipolisi a Macerata Hippokrates Centro Medico Estetico

Ho provato il trattamento della criolipolisi che mi ha fatto perdere centimetri già dalla prima seduta. È un trattamento che agisce con il freddo e il vacuum e non è per niente fastidioso. L'ho provato sulle cosce ed ho notato subito risultati! Super consigliato per chi vuole ritrovare la propria forma!

Criolipolisi- eccellenti risultati

Ho conosciuto lo studio della dottoressa tramite amiche, personale disponibile, attento all’anamnesi, location conforme alle normative covid. Durante l’anamnesi mi hanno prospettato l’iter da seguire con più tecnologie, tutto spiegato con molta...

Ho fatto pace con lo specchio!

Palestra, diete, creme e... quella buccia di arancia sempre lì, beffarda e antiestetici. Poi ho trovato un centro specializzato dove mi hanno accuratamente visitata e consigliata. Ho fatto un ciclo di criolipolisi, cosce e glutei, una mezz'ora...