22 giu 2022

Criolipolisi- eccellenti risultati

2 sedi di Salerno
Affidarsi alle mani esperte del personale e seguire scrupolosamente quanto viene stabilito.

Ho conosciuto lo studio della dottoressa tramite amiche, personale disponibile, attento all’anamnesi, location conforme alle normative covid. Durante l’anamnesi mi hanno prospettato l’iter da seguire con più tecnologie, tutto spiegato con molta chiarezza. Incredula ho cominciato il mio percorso e già dopo 15 giorni ho apprezzato la bontà dei trattamenti effettuati che, oltre ad aver migliorato la mia silhouette, hanno focalizzato la loro attenzione anche sulle odiose smagliature post parto. Sono molto soddisfatta, grazie!

Ho fatto pace con lo specchio!

Palestra, diete, creme e... quella buccia di arancia sempre lì, beffarda e antiestetici. Poi ho trovato un centro specializzato dove mi hanno accuratamente visitata e consigliata. Ho fatto un ciclo di criolipolisi, cosce e glutei, una mezz'ora...