28 ago 2020 · Aggiornamento: 6 mar 2021

Criolipolisi a Lugano

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Grande soddisfazione per la criolipolisi che ho fatto presso il loro centro di Lugano. Ho condiviso anche la mia esperienza con le foto dei risultati prima e dopo il primo trattamento.

Ho avuto ottimi risultati e sono molto soddisfatta della criolipolisi che ho fatto presso LaCLINIQUE of Switzerland a Lugano. Non volevo fare la liposuzione e pur avendomi spiegato che la mia situazione non era una corretta indicazione al trattamento ho scelto di seguire un percorso non invasivo magari anche rifacendolo più volte. Dopo questa prima seduta i risultati sono molto molto soddisfacenti. Questo è un centro molto serio e soprattutto chiaro in quello che ti puoi aspettare come risultati.

Ho fatto la Criolipolisi al centro estetico la Clinique di Lugano, pancia e fianchi nessun miglioramento e devo dire anche scarsa competenza. Non lo suggerisco.

Criolipolisi- eccellenti risultati

Ho conosciuto lo studio della dottoressa tramite amiche, personale disponibile, attento all’anamnesi, location conforme alle normative covid. Durante l’anamnesi mi hanno prospettato l’iter da seguire con più tecnologie, tutto spiegato con molta...