17 ott 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva

Sono stata sottoposta ad una mastoplastica additiva poco più di un mese fa, e devo dire che il risultato è stato veramente eccezionale, assolutamente indolore. Da subito sono stata benissimo e ho avuto un risultato meraviglioso, uno staff stupendo e molto disponibile per qualsiasi dubbio o richiesta in qualsiasi momento. Finalmente sono riuscita a realizzare il sogno che ho sempre desiderato grazie al grandissimo Professor Giuseppe Scalera che ha accolto ogni mia richiesta e l’ha resa realtà. Lo consiglio assolutamente a tutte quelle persone che non si accettano per come sono di riacquistare l’autostima e la fiducia in se stessi lasciandosi andare tra le mani del Professor Scalera che veramente mi ha cambiato la vita facendomi sentire più sicura di me stessa. Non lo cambierei per nessuno, bravura e professionalità con lo staff migliore del mondo. Lo rifarei altre 1000 volte lo consiglio con il cuore di chi ha realizzato il sogno di una vita.