17 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mentoplastica: Ho risolto con grande soddisfazione

Dott. Gino Fracasso
Cervignano del Friuli
Eccellente, professionista impeccabile

Ciao sono Paola, Racconto la mia esperienza perche da anni ero afflitta nonostante la dieta e altri rimedi per niente efficaci del problema del doppio mento. Ormai mi ero quasi arresa, quando ho deciso di affidarmi al Dottor Fracasso, che mi ha proposto un ciclo di microiniezioni con una sostanza da lui inventata per sciogliere il grasso del mento . Ho fatto le prime tre sedute e incredibilmente ho visto il grasso ridursi di molto. Il risultato mi ha veramente stupita. Per evitare che la pelle cedesse il Dottore mi ha sottoposta poi a un altro ciclo di terapia con una sostanza che in un mesetto mi ha reso la pelle del collo tonica e per niente cadente. E’ la prima volta che scrivo un commento su un trattamento, ma dovevo farlo, perche’ sono rimasta soddisfatta sia del trattamento, sia della professionalità del Dottore e anche del costo molto molto contenuto. Lo consiglio assolutamente. Grazie davvero

Ciao Paola e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
La tua storia sarà utile a tutte quelle persone che vogliono sottoporsi all'intervento.
Hai qualche foto da mostrarci?
Salve, è possibile contattare la sig. Paola baron per avere notizie più precise riguardo al trattamento che ha fatto al collo? Grazie

Mastoplastica additiva

Sono stata sottoposta ad una mastoplastica additiva poco più di un mese fa, e devo dire che il risultato è stato veramente eccezionale, assolutamente indolore. Da subito sono stata benissimo e ho avuto un risultato meraviglioso, uno staff stupendo...