Sono molto felice con il mio filler facciale e con il mio carbossiterapia per rimuovere la cellulite dal mio corpo. Raccomando entrambi i trattamenti
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Grosseto (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Estel. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Avevo fatto una prima mastoplastica con un medico che purtroppo mi aveva operato e seguito malissimo, con conseguente problema estetico ed emotivo. Quando sono andata a fare l'ennesimo consulto finalmente ho trovato un dottore ed una beauty planner eccellenti, qualificati, che sapevano ascoltare e rispondere con competenza, pazienza e chiarezza. Mi sono operata dopo poco e finalmente avevo il risultato che volevo. Anche nel post operatorio mi sono stati vicini e ogni volta avessi bisogno loro erano presenti. Posso solo dirgli grazie!









Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono molto felice con il mio filler facciale e con il mio carbossiterapia per rimuovere la cellulite dal mio corpo. Raccomando entrambi i trattamenti
Leggi di più

Il trattamento è stato veloce ed indolore, la mia esperienza è più che positiva. Sono stata seguita nel pre e post trattamento con molta attenzione da parte di tutto lo staff con competenza, professionalità e cortesia.
Qualora dovessi effettuare...
Leggi di piùEseguita il 13 marzo , dopo 3 cesareo e ultimo gemellare . Ho fatto sutura muscoli retti e riposizionato ombelico . Niente dolore , pancia senza...
Leggi di più
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno