13 giu 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Finalmente ho realizzato il mio sogno! (dott. Maggi)

7 sedi di Alessandria, Asti, Torino...
Molto umano e professionale, ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, risultato perfetto!!

Buonasera a tutte, il 20 maggio scorso mi sono operata a Torino dal dott. Maggi.Ho passato mesi nella paura e nel dubbio ma adesso queste brutte sensazioni sono soltanto un ricordo e adesso sono felicissima del risultato! Partivo da una seconda scarsa e dopo due allattamenti il seno era tanto svuotato, adesso ho raggiunto una terza piena. Non mi interessava avere un seno grande ma bello e naturale e il chirurgo ha esaudito il mio desiderio perfettamente!!Ho inserito le b-lite con tecnica dual plain. I primi 3/4 giorni sono stati i più difficili ma me la sono cavata con il paracetamolo al bisogno, dopo 12 giorni ho ripreso a guidare e a lavorare (faccio la commessa) e adesso dopo 3 sett e 3 giorni ho ripreso a fare tutto, sono mamma di due figli! Ovviamente facendo attenzione a non fare troppo sforzo o a sollevare pesi eccessivi.. il seno è ancora rigido e un po’ dolorante, le cicatrici prudono un po’ ma credo che sia tutto normale...condivido con voi il risultato!

Bhe le hai riempite per bene!!! Quanti cc hai messo? Le foto nn rendono molto bene...
Annalisa io il tuo seno di profilo lo vedo ancora strano, sarà perché è passato poco?
In che senso strano? Io me lo sento ancora tanto indolenzito.. non ci vogliono mesi prima che si assesti?
No non so spiegarti, ma di profilo non mi sembra ancora una forma naturale. Ma sicuramente è perché sei soltanto al primo mese.
Si vede che la protesi già è scesa,molto belle che protesi hai messo?
Grazie! B-lite anatomiche.
molto belle.. a me piacciono molto così naturali...quanti cc?
Ciao Annalisa448!
Come stai?
È passato quasi un anno dal tuo intervento, come va adesso?
Hai qualche nuova foto da mostrarci?