Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maria Maggi

Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maria Maggi Premium

(179 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
7 sedi di Alessandria, Asti, Torino... Mappa
Risponde in media in 2 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 20595
Certificazione per l’Abilitazione Professionale 1291999
Videoconsulenza online disponibile
Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maria Maggi Premium
(179 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

Il Dott. Giulio Maria Maggi è un Chirurgo iscritto all'AICPE Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici.

Può vantare una notevole esperienza maturata all'estero nei più prestigiosi istituti internazionali ed attualmente, dopo aver esercitato 12 anni come Chirurgo presso Villa Maria Pia Hospital, divisione di Chirurgia Generale Mininvasiva, Laparoscopica e Chirurgia Plastica, diretta dal Prof. Mario De Michelis, si è dedicato esclusivamente alla libera professione.

Il Dott. Giulio Maria Maggi svolge anche attività didattica, in qualità di docente incaricato per l'utilizzo dei fillers in corsi teorico-pratici nel nord d'Italia; consulente in internet per le tematiche di senologia, medicina e chirurgia estetica in diversi siti italiani.

Unico Centro Medico di Eccellenza Filler Radiesse in Piemonte!

Il Dott. Giulio Maria Maggi è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino ed ha conseguito un Master Universitario di II livello in Medicina e Chirurgia Estetica presso l'università di Genova (Scuola di Specialità in Chirurgia Plastica ed Estetica diretta dal Prof. Luigi Santi) e un Master Universitario in Vulnologia conseguito presso l'Università degli studi di Torino.

In seguito ha svolto diversi stage: presso la Clinica di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed estetica Planas di Barcellona (Spagna); presso la Clinica di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed estetica con il Prof. Guerrerosantos di Guadalajara (Messico); presso l'Hospital General Dr. Manuel Gea Gonzales con il Prof. F. Ortiz Monasterio di Città del Messico (Messico); presso la Clinica di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed estetica del Prof. Liacyr Ribeiro di Niteroi a Rio de Janeiro (Brasile). Tra le sue esperienze formative e professionali rientrano anche: la Fellowship presso il Dipartimento di Chirurgia Plastica presso la New York University (USA) con il Prof J. Mc Carthy; la Fellowship presso il Dipartimento di Chirurgia Plastica presso la Los Angeles University (USA) con il Prof Kawamoto; la Observership presso il New York Facial Plastic Center con il Prof. Andrew Angelo Jacono (MD FACS).

Dal 2002 al 2009 ha collaborato con il Prof. Marten Perolino ad un progetto torinese per la chirurgia plastica e ricostruttiva urologica del cambio di sesso (conversioni androginoiche).

È Membro dell'A.S.S.E.C.E. (Associazione Europea di Chirurgia Estetica) e Perito del giudice presso il Tribunale ordinario di Torino per le tematiche di medicina e chirurgia estetica. Inoltre è CEO della Società Aesthetic Network SRL e Direttore Sanitario della Clinica Aesthetic Clinic di Torino.

I trattamenti di Medicina Estetica svolti dal Dott. Giulio Maria Maggi includono: Botulino e Microbotulino; Biostimolazione e biorivitalizzazione; Cavitazione; Check up cutaneo; Criolipolisi; Fillers (Acido ialuronico); Flebologia estetica; Laser CO2 frazionale; Laserlipolisi; Laser Q-switch; Lipolisi ultrasonica; Mesoterapia; Ossigenoterapia con percorso terapeutico (a base di vitamine); Peeling; Radiofrequenza monopolare, bipolare e tripolare; Risonanza quantica molecolare; Rimozione dei tatuaggi; T.R.A.P (Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale); Trattamenti dietologici; Trattamenti laser; Terapie sclerosanti; Terapia dell'acne; Terapia della cellulite; Terapia dell'iperidrosi; Trattamento dell'alopecia; Trattamento delle adiposità localizzate; Trattamento degli esiti cicatriziali; Trattamento delle macchie della pelle; Trattamento delle smagliature; Trattamento dell'iperidrosi (palmare, plantare, ascellare); Ossigeno-ozono terapia; Microliposcultura; Microterapia; Lipofilling; PRP (plasma arricchito in piastrine); Biostimolazione con radiofrequenza; Dermochirurgia laser e Dermochirurgia a risonanza quantica molecolare.

Gli interventi di Chirurgia Estetica includono: Asportazione di xantelasmi palpebrali; Addominoplastica; Miniaddominoplastica endoscopica; Lifting del viso e del collo; Lifting delle braccia (brachioplastica); Lifting cosce; Lifting ombelico; Lifting del sopracciglio; Liposcultura; Lipostruttura; Liposuzione; Mastoplastica additiva videoendoscopica; Mastoplastica riduttiva; Mastoplastica per ginecomastia; Mastopessi; Otoplastica; Ricostruzione del lobo fissurato; Rimodellamento dell'alluce valgo; Rinoplastica; Rinosettoplastica; Ringiovanimento dei genitali esterni; Riduzione piccole labbra (labioplastica); Rimodellamento delle grandi labbra; Rimodellamento del pube; Vaginal tightening (correzione estetica dopo il parto); Trattamento della fimosi (plastica del prepuzio); Trattamento del frenulo breve (plastica in allungamento); Onicectomia semplice/radicale; Trattamento della sindrome del tunnel carpale; Trattamento del dito a scatto; Rimozione cisti sinoviali; Trattamento del morbo di De Quervain; Trattamento del morbo di Dupuytren; Trattamento delle vene varicose; Asportazione di nevi; Asportazione laser di verruche, papillomi, condilomi, neoformazioni sebacee, lipomi, cisti ed epiteliomi.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Amplificazione del punto G (G-Spot Enhancement)

Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:

  • Centro convenzionato con le principali assicurazioni

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Possibilità di videoconsulenza

  • Si

Opinioni (179)

4.6
punteggio medio
100% lo consigliano

Grande professionalità, serietà e gentilezza!

Sono entrata in Aestethic clinic con l'idea di informarmi per una mastoplastica additiva. Ero dimagrita molto, il mio corpo era pressoché "perfetto" a parte il seno, che dopo due allattamenti e la dieta era davvero diventato inaccettabile. Sono entr...Leggi di più

Esperienza completa (Mastoplastica additiva):
Mastoplastica additiva- esperienza fantastica

Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maria Maggi
Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maria Maggi · 25 ott 2021

Grazie Elisa…

Felice e soddisfatta, il dottore è professionale ed empatico, lo staff molto gentile, il risultato ottimo. Certo che lo consiglio, io ho scelto il meglio.

Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maria Maggi
Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maria Maggi · 25 ott 2021

Grazie Luisella, le vostre recensioni ci fanno volare alti alti e ci spronano a fare sempre di più…!

Vedi più opinioni

Qualifiche (2)

Guidaestetica Awards 2019
Guidaestetica Awards 2018
Chiedi a Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maria Maggi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (7)

Vedi più esperienze

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 29/08 Martedì 30/08 Mercoledì 31/08 Giovedì 01/09 Venerdì 02/09

Connettiti con noi

Immagini (61)

Video (14)

Chiedi a Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maria Maggi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (103)

Domanda su filler o crema
Risposta del centro · 13 apr 2021

Buongiorno, se trattasi di un rigonfiamento a carico della palpebra inferiore, potrebbe essere dovuto alla ptesenza delle 3 borse adipose palpebrali. In questo caso non serve alcuna crema. la risoluzione può essere una asportazione delle suddette...

Leggi di più
Riempire gli Avvalamenti del viso
Risposta del centro · 5 mar 2019

Gentile paziente, il migliore trattamento per gli esiti cicatriziali acneici è il laser CO2 frazionato. Per i "buchi" più profondi, si utilizza un trattamento nato negli Stati Uniti che si chiama Ice Pick a base di alte concentrazioni di Acido...

Leggi di più
Filler contorno mandibolare
Risposta del centro · 23 dic 2018
Gentile paziente, Si è fatta rilasciare il talloncino adesivo del filler? Che materiale è? Distinti saluti, Lo staff del Dott. Giulio Maria Maggi.
Vedi altre risposte alle domande

Articolo (1)

Chiedi a Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maria Maggi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!