17 set 2015 · Aggiornamento: 3 gen 2018

Operazione mastoplastica additiva

Milano
Il Dottor Bufo mi ha messo a mio agio da subito e ha sempre risposto a tutte le mie domande. tutto lo staff mi ha tranquillizzato, anche l'anestesista é stato molto carino!

Mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva a marzo 2015. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta delle due taglie in più consigliate dal Dott. Bufo in base alla mia corporatura. Sono stata messa a mio agio ed ha risposto a tutte le mie domande. Molto carino e disponibile anche l'anestetista. Uno staff che mi ha tranquillizzato subito il giorno dell'operazione. Ad oggi, dopo 6 mesi devo dire che ho il seno che ho sempre voluto. Consiglio vivamente a tutte le ragazze di sottoporsi ad un intervento se alla base c'è una sofferenza psicologica.

Ciao Tos, come procede?