13 set 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva sotto muscolare

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Mi sono rivolta al Dott. Gandolfi a gennaio '23 e subito dopo il primo incontro ho capito di aver trovato un medico serio, disponibile, competente e onesto. La sua assistente Elena inoltre è un vero gioiello per quello che riguarda l'approccio e la cura del paziente. La mia decisione di sottopormi all'intervento non é tardata e infatti, dopo aver discusso sui dettagli della dimensione, a marzo '23 il dottore ha eseguito l'operazione. Ero super emozionata e felice. Sapevo di aver fatto la scelta giusta. L'intervento é stato veloce, e senza complicazioni. La sera stessa sono tornata a casa e da lì é cominciato il recupero post-operatorio. Il dottore é sempre stato reperibile in ogni momento e presente nella mia convalescenza. Posso dire di essermi sentita bene già dopo 5 giorni. La ripresa é stata veloce e il risultato mi é piaciuto subito. Ho continuato con degli incontri mensili e curato le cicatrici con il laser. Procede tutto alla grande e soprattutto sono molto orgogliosa del mio copro ora, perché ha ritrovato la giusta armonia e le giuste forme, che aveva perso dopo la gravidanza. Non ricordo nemmeno com'era il mio seno prima o di aver eseguito l'intervento, se non fosse per le cicatrici. Sento questo seno mio e come se l'avessi sempre avuto. Il dottore ha esaudito il mio grande desiderio e gliene sono grata.