3 ott 2019 · Aggiornamento: 1 giu 2020

Ho eliminato le culotte de Cheval migliorando tantissimo il mio aspetto estetico

Molto gentile, professionale, informata e rassicurante

Dopo anni di dieta e palestra non riuscivo ad eliminare la culotte de Cheval e questo mi dava un po' di fastidio perché non riuscivo ad indossare vestiti attillati o pantaloni attillati. Pertanto ho scelto di iniziare il trattamento di intralipoterapia (nel mio caso aqualyx). Il trattamento mi ha risolto il piccolo problema estetico con il quale non riuscivo a convivere.

Io ho il tuo stesso problema, da quale condizione iniziale sei partita? Quante sedute hai fatto? Dopo quante sedute hai iniziato a vedere risultati? Io ho fatto 3 sedute attualmente, ma sinceramente non ho perso nemmeno un cm... forse un pelino sgonfia si,ma non cosi visibile ad occhio nudo... ha senso proseguire? O sto buttando via I soldi? Purtroppo I 3 mesi do quarantena mi hanno fatto perdere un po' il mio tono muscolare e anche la dieta e' venuta un po' a meno. Ma conto di rimettermi in riga appena la mia palestra riaprira!