Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 mag 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Acqualyx due sedute per pseudoginecomastia

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
ottimo molto disponibile e capace.

Abbastanza soddisfatto del trattamento. I risultati sono in progress e il medico ritiene che questo tipo di trattamento dia risultati nel corso del tempo. Nessun tipo di disturbo collaterale ne avvertito fastidi di alcun tipo. Prossimo controllo tra un mese per una valutazione più dettagliata e specifica.

20

Commenti (20)

Ciao Alessandro non ho ben capito, hai fatto acqualyx per ginecomastia? Di che grado?
Rispondi
no pseudo ginecomastia che è cosa diversa dalla ginecomastia. Grasso localizzato sul torace. Per la ginecomastia confermata da eco mammaria credo sia necessario intervento.
Rispondi
ciao Alessandro,
Sono felice che tu sia contento del tuo trattamento. Per il "bene" della Community, vuoi darci qualche informazione in più? Che tipo di problema avevi esattamente (eccesso di grasso nel torace a livello del petto, giusto?). In che cosa consiste esattamente il trattamento? Sai dirci quanto tempo dura, se esistono precauzioni da prendere prima, dopo e durante l'intervento e, last but not least, ci daresti un'idea dei costi, se la domanda non è troppo indiscreta? Facci sapere e grazie per il tuo contributo!
Rispondi
il mio problema era pseudo ginecomastia grasso localizzato in regione mammaria. Il trattamento con acqualyx è assolutamente indolore e il post trattamento nel mio caso è stato positivo. Consiglio post trattamento di indossare una guaina torace o addome a secondo di dove si intervenga. Questo evita gonfiore e edema. La durata nel mio caso è stata di circa 20 mn. Il costo varia, io ho pagato in totale 300 euro a seduta. Dovrei fare un terzo trattamento fine mese maggio
Rispondi
Caro Alessandro, innanzitutto grazie mille per le tue preziose precisazioni :-)) Tienici aggiornate sul decorso e sull'intervento di fine maggio (è l'ultimo giusto!). A presto!
Rispondi
Ciao Alessandro, anche mio marito ci sta pensando ... anche se io non direi che ha bisogno di un'operazione ... ma è una questione soggettiva ... mi ha incuriosita il fatto che devi fare ancora un intervento ... non si risolve tutto in una volta? Ti sembra un intervento pesante? Sono un po' preoccupata... grazie!
Rispondi
Ciao. Io ho scelto acqualyx per provare. Intervento di intralipoterapia con acqualyx prevede più infiltrazioni in zona mammaria. Intervento di liposcultura invece unica soluzione, non pericoloso fatto da un bravo chirurgo in anestesia locale tumescente. Torna a casa dopo due ore. Dovendo scegliere oggi farei liposcultura ma dipende anche dalla quantità di grasso in zona mammaria.
Rispondi
Grazie, che gentile! Anche se per me i termini medici restano un po' oscuri :-)
Più che quantità di grasso ... è quasi una questione di vanità (anche se lui non ammette), lui vorrebbe vedere i pettorali più scolpiti e, certamente, meno flaccidi ... la palestra non basta. Ecco! Com'è appare esteriormente: i pettorali si rinforzano, vero? Ciao
Rispondi
liposcultura aiuta molto ma poi deve seguire dieta e allenamento.
Rispondi
Ale il terzo trattamento come è andato? hai pagato in tutto, quindi 900 euro?
Rispondi
Si 900 ma ora aspettiamo. Acqualyx agisce nel tempo. grazie
Rispondi
Dai sì, Ale facci sapere ... :-)))
Rispondi
Ale, scusa se mi permetto,sn.stata trattata con lo stesso prodotto per le coulotte de chaval,una.seduta ogni mese,efficacissimo,ma non stai spendendo troppo?
Rispondi
Tu quanto spendi Claudia513?
Rispondi
Mi sa di si. Ma il medico che effettua trattamento acqualix a Napoli chiede questa cifra.
Rispondi
Anzi se puoi aiutare me e anche altri su costi più contenuti sarebbe davvero utile.
Rispondi
Alessandro Aqualyx significa che è un prodotto naturale a base d'acqua ... io non vorrei iniettare chimica nel mio corpo... :-) sai di che cosa si tratta?
Rispondi
Ciao Alessandro anche io soffro ti pseudoginecomastia volevo chiederti a distanza come è andata con l introlipoterapia grazie
Rispondi
Ciao Luca,
vorresti sottoporti a questo intervento?
Rispondi
Ciao Alessandro826.
vorrei chiederti se hai fatto un po' di anestesia e se il trattamento è doloroso. Grazie
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.