Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 dic 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica riduttiva - Treviso - Dott. Giorgio Berna

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Riguardo al Dottore

6 sedi di Belluno, Treviso, Venezia...
Punteggio:
Ho deciso di fare questa operazione Mastoplastica riduttiva per problemi che avevo a volte fisici con il seno e per disagio durante attività fisica o nell'indossare vestiti. Il centro di Medicina mi ha messo in contatto con il Dott. Giorgio Berna. Molto professionale, gentile e disponibile. Ha spiegato benissimo lo svolgimento dell'operazione e del trattamento da fare dopo l'intervento. Un grazie di cuore al Dott. Berna per il lavoro e la cura.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da molto tempo cominciavo a sentirmi a disagio con il mio enorme seno durante attività fisica o indossando qualcosa. Ultimamente avevo qualche problema a dormire per il peso sul petto e l'irritazione che si creava sotto in estate, guarendo dopo una settimana. Ho deciso di recarmi al centro medicina di Treviso e mi hanno fatto incontrare con il Dott. Giorgio Berna, con il quale mi sono trovata benissimo sia prima che dopo l'intervento, molto professionale, gentile e sa metterti a tuo agio. Le informazioni dell'operazione sono state molto chiare. Dopo un mese dall'operazione mi sento molto meglio di prima e sicura di me stessa. Un enorme grazie al Dott. Berna e a tutti gli operatori del centro di Medicina. Consiglio questa operazione per chi vuole farla. Grazie ancora!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.