25 feb 2018 · Aggiornamento: 7 gen 2019

Finalmente ho realizzato il mio desiderio

Sono stata seguita dall'agenzia chirurgia e vacanze che ha organizzato ogni cosa. Sono partita per una settimana e sono tornata felice ectriste per aver lasciato un ambiente migliore. Più attenzione alla salute ed al mantenimento del giusto equilibrio fisico e psichico di ognuno...la vita preziosa di ognuno di noi lì ha un grosso valore ed i medici ne hanno davvero cura!

Ciao DanielaDani! Coma va a distanza di tempo? Ti va di aggiornare la tua esperienza? Anche con foto se ti va ;)

Mastoplastica riduttiva

Ciao a tutte...il 7 giugno ho finalmente realizzato il mio sogno...ho fatto l'intervento di riduzione del seno...portavo una taglia 6 e ora ho una 4...sono rinata...il post operatorio nessun dolore...non ho presso nessun antidolorifico...se...