Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Ancona (Città)
Prezzo approssimativo: 7.000 €
Notificato da Kimberly0708. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Kimberly0708. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Kimberly0708 su Dott. Cristiano Biagi
Un vero professionista, che ti fa sentire a tuo agio dall’inizio alla fine, ti segue in ogni singola cosa e realizza il risultato da te desiderato, è stato speciale, non smetterò mai di ringraziarlo e in futuro farò sempre affidamento su di lui.
Mi chiamo Kimberly e sono una ragazza transgender di 20 anni, lo scorso anno il 23 aprile sono stata operata a Pistoia nella casa di cura San Paolo dal Dott. Cristiano Biagi. È stato il giorno in cui sono rinata, è stata una delle emozioni più forti della mia vita è ad oggi lo rifarei milioni di volte, il dottore ha esaudito alla perfezione il mio sogno è mi è stato vicino, mi ha coccolata come fossimo grandi amici, mi ha fatta sentire proprio in mani sicure e ha seguito l’idea di risultato che volevo. Finalmente dopo tanti anni di sofferenza ora sento di essere sempre più completa e felice con me stessa, lui ha esaudito un sogno e non andrei mai e poi mai più da nessun altro!!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Avevo paura del post intervento... sono stata fin da subito benissimo. Posso dire di essere rinata! La notte finalmente riesco a dormire senza interruzione. Non ho avuto dolori dopo L intervento.. in più io mio naso adesso risulta perfettamente...
Leggi di piùVi scrivo tutti gli step -Visita pre operatoria con scelta protesi è relativo volume -Analisi pre/operatorie :emocromo /rx torace /Eco Bilaterale ai seni / ECG -Ricovero in clinica per una notte -Drenaggi? si bilaterali (una notte ) -Sede...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.