20 ott 2017 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Se tornassi indietro le metterei un po' più grandi

Ho messo protesi al seno ma se tornassi indietro le metterei un po' più grandi.ma è un operazione che rifarei.

Ciao! Complimenti! Quanti cc hai inserito?
350 ognuna.qui nella foto ci sono le coppe del top che fanno tanto effetto ahah
Ah cavoli sembrano belle grosse! Io inserisco 310 cc
A me le hanno inserite sotto al muscolo a te?
Anche io le metterò sotto muscolo..
Mi opererò il 22 novembre!
Ho una prima/seconda svuotata...se vedi la mia esperienza vedi come sono ora!
Ciao congratulazioni
Grazieeeee.
Simona com è andato il post?
Devo essere sincera è stato molto doloroso per qualche giorno il mio compagno doveva alzarmi dal letto x andare in bagno però lo rifarei .devo dire che anche i massaggi post operatori x circa un mese hanno fatto male ma con ottimi risultati
Ciao Simona io trovo siano perfette per il tuo fisico!! Di dove sei? Chi è il tuo Chirurgo?
Ciao sono della provincia di Fermo nelle Marche il chirurgo si chiama Melandri
I massaggi dopo quanto tempo si iniziano? Però il tuo seno ora è estremamente naturale! Come lo avresti voluto? E perchè non è stato fatto?
Si iniziano quasi subito ma ti dico che fanno malissimo tanto tanto dolore ma ne vale la pena
Ciao Simona, benvenuta e grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Vorrei chiederti di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili.
DATA INTERVENTO:
CLINICA O OSPEDALE: ?
e poi, di seguito:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit
Ciao iniziamo:
Data intervento 22 dicembre 2012
Istituto privato Palmatea di Fermo
Day hospital
Drenaggi no
Sede sottomucosa te
Incisione sottomarina
Tipo di protesi devo vedere a casa ora sono al lavoro
Anestesia generale
Fascia post Intervento
Ripresa attività dopo 4 giorni
6.500 euro
Dottor Melandri
Consigliati antibiotico antinfiammatori e tanti massaggi
Primo controllo dopo 5 giorni con l assistente del dottore.
Grazie mille per la tua collaborazione!
grazie per quanto vorrai fare!
Ciao Simo, ma con inserimento sottomuscolare tu hai ripreso a lavorare dopo soli 4 giorni? Ti prego, come hai fatto? Che lavoro fai? Sei eccezionale, tutte le ragazze prendono almeno 10gg di malattia!!
Sei felice del risultato? Posti qualche foto di come sei ora? Hai già svaligiato i negozi di intimo?
Ti abbraccio
Ciaooo parlavo di mansioni quotidiane di cucinare guidare pulire il lavoro dopo 12 giorni.ahaha io sto in una catena di montaggio quindi stacco anche pesi.io del risultato sono felice perché sono molto ma molto naturali ma un pochino di più magari una coppa D mi piacerebbe.porto una 3 C ora .cmq ti dirò che la sensualità femminile con un bel seno non ha paragoni.pensaci.
Ciao Simona ora puoi portare reggiseni normali? Una taglia 3 C è bellissima, non esagerata, ma come dici tu armonica sul tuo fisico e sensuale!! Anche le cicatrici non si vedono più?
Sisi normali qualche con un pochino di push up li ho lo stesso ahaha.cmq le cicatrici sono quasi sparite bisogna mettere sempre continuamente la crema che vi diranno per cicatrizzare bene
Complimenti!!! Con chi ti sei operata?
Ciao ragazze , infatti io mi sono operata 3 volte cambiando 3 taglie nell arco di 10 anni . Primo seno avevo una 325cc . Nel secondo intervento volevo arrivare ad una quarta , mi avevano inserito 485cc ma non era il risultato che volevo . Alla fine ho optato per una bellissima 690 cc finalmente sono arrivata alla mia 4 e mezza .
690 cc POLYTECH