26 nov 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica additiva Dottor Gianluca Campiglio : seno meraviglioso

Sono una ragazza di 22 anni, desiderosa fin dall’adolescenza di avere un seno proporzionato al mio corpo. Purtroppo il mio seno non si è mai sviluppato, raggiungendo una prima misura scarsa perlopiù con differenza di dimensioni: seno sinistro più grande rispetto al seno destro. Ho passato anni ad acquistare reggiseni super push up e ad imbottire costumi cercando di “camuffare” un seno inesistente... ma guardandomi allo specchio non mi sono mai sentita in armonia con il mio corpo, non mi sono mai sentita donna. Dopo anni a documentarmi, leggere esperienze e carpire ogni possibile informazione dal web, ho fissato la mia prima visita per mastoplastica additiva. La mia scelta è ricaduta sul dottor Gianluca Campiglio. Durante la prima visita mi ha spiegato meticolosamente ogni possibile aspetto inerente l’intervento e la mia situazione di partenza. Ho apprezzato molto la chiarezza espositiva e la professionalità nell’illustrarmi pro e contro in ogni possibile sfumatura. Da subito il dottore mi ha trasmesso fiducia e sicurezza ed ha saputo cogliere ogni mio desiderio in termini di risultato. Uscita dallo studio soddisfattissima di questa prima visita, avevo già le idee chiare: mi sarei sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva con il dottor Campiglio. Intervento in anestesia totale, in day hospital eseguito presso la clinica Villa Letizia: struttura curata e equipe formidabile. Nel decorso postoperatorio il dottore si è rivelato estremamente disponibile. I dolori, eccetto il giorno seguente l’operazione, sono stati lievi e sopportabili. Trascorsi tre giorni dall’intervento mi sono recata in studio, il dottore mi ha visitata e rimosso i drenaggi, facendomi indossare il reggiseno contenitivo. Nelle settimane successive ho effettuato visita di controllo. Ora, a distanza di un mese dall’intervento, posso ritenermi assolutamente soddisfatta del risultato ottenuto. Il dottor Campiglio ha corretto l’asimmetria presente, donandomi un seno naturale e proporzionato. Il mio seno ora è armonioso e si sposa perfettamente con il mio corpo. Non ci sono parole per descrivere la mia soddisfazione nel guardarmi fierissima allo specchio: mi sento finalmente donna!!

Ciao Nnn e benvenuta!💛

Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica!

Finalmente anche tu sei contenta e hai il seno che hai sempre sognato!

👉Hai qualche foto da postare?
Sicuramente e' un grandissimo cambiamento che ti farà molto felice! 😍

Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:

✅https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
✅https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Grazie