Rifarsi il seno a 48 anni

9 giu 2017 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Aumentare il seno di una taglia

Voglio raccontare la mia esperienza per quelle donne che vogliono migliorarsi senza fare cambiamenti drastici. Ho voluto riempire il mio seno per renderlo più armonioso con il resto del mio corpo. Ho messo protesi natrelle allergan 220cc passando da una seconda svuotata ad un terza, da coppa B a coppa C con un bel effetto di pienezza del reggiseno che mi soddisfa totalmente.

Aggiungo foto a due mesi dall'operazione ... nessuno direbbe che abbia fatto un intervento di mastoplastica, il risultato è naturale e perfetto. Ringrazio il mio chirurgo per lo splendido lavoro
Ciao Mary :)
Io mi opero lunedì con Bufo.
Posso chiederti se sai se accetta pagamenti rateizzati? :)
Si mi pare di si dovresti chiamare prima e sentire in quali modalità. Parla con Paola è fantastica. Buon intervento allora e stai tranquilla è bravissimo.
Grazie :))
Comunque dilazione in 3/4 rate non fanno finanziamento
Ciao Mary, wow davvero! Hai fatto benissimo, per il resto la felicità non ha età!
Ciao Mary, complimenti per il tuo risultato e grazie per aver condiviso la tua esperienza con foto!
Vorrei chiederti di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili:
DENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
grazie per quanto potrai fare!
DENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? No
2.Drenaggi? No
3.Sede inserimento protesi sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione transareolare
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione) 220cc natrelle
6.Dottore Savino bufo
7.Tipo di anestesia sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 3 gg
10.costo 4500e
11.creme e oli consigliati per il post operatorio stop sport 1 mese no pesi no sforzi no sole diretto massaggi e olio x ammorbidire tensione pelle terapia farmacologia per 1 settimana
12. Primo controllo, a quanti gg? 7 gg
Grazie mille Mary!!!!
Mary, Ciao! Vuoi vincolare la tua esperienza con il tuo Dottore? Basta che lascia una tua opinione su di lui qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
Sempre e solo se ti fa piacere!
Ciao Mary1979 !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛
16 mag 2017 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Ho la data dell operazione di mastoplastica additiva e non mi sembra vero.

Ho scelto la clinica del dr savino bufo, ho fatto la visita con il dr. Di Terlizzi e mi ha dato subito fiducia è stato chiaro e la visita è stata davvero esaustiva e completa di ogni dettaglio anche riguardo le tipologie di protesi, altri dottori invece non mi avevano esposto la differenza fra le une e le altre.

Voglio raccontare la mia esperienza, non c'è da avere paura.
Operata in anestesia locale con sedazione profonda, praticamente non ti accorgi di nulla.
Dimissioni nel tardo pomeriggio dopo circa 3h. dalla fine dell'operazione.
La sedazione lascia ovviamente in stato di ebrezza e stanchezza generalizzata. L'effetto dura anche il giorno successivo. Dolore controllabile con antidolorifici, aulin e tachipirina mille presi ogni 6h. Fastidio solo a sollevarsi dal letto e a sdraiarsi. Ovviamente per circa 3 gg. non si riesce a fare movimenti ampi con le braccia. Dormire solo a pancia in su, per chi non è abituata prescrivono un miorilassante.
Operata Giovedì, Sabato mattina già fatta mia prima camminata di mezzora, e pomeriggio idem.
Oggi è domenica e ho camminato per circa un ora, solo un po' di fatica a respirare per via della fasciatura e della compressione toracica.
Che bello Mary!! Quanto hai messo? E da che taglia partivi? Sembra un ottimo risultato!!! :-) Per l'età, non c'è un'età giusta, l'intervento si fa quando ci si sente pronte e se ne ha voglia :-)
Ho messo 220cc avevo bisogno solo di tornare alla taglia che avevo prima delle gravidanze. Sono partita da una seconda svuotata e dovrei aver raggiunto una coppa C piena. Tolgo fasciatura giovedì.. Ora sono gonfie alte e dure.
I miei figli non si sono accorti di niente e nemmeno mia mamma perché ho sempre portato reggiseni puah up super imbottiti.
Ora l'effetto é lo stesso senza barbatrucchi
Io ho una zero, mezza prima. Porto reggiseni imbottiti tg. 2a giusto x far finta che ci sia qualcosa. Metterò 380cc motiva (il chirurgo dice che rendono meno rispetto ad altre es allergan) quindi credo che si noterà la differenza!!! Ma non vedo l'ora, e se me lo chiederanno risponderò che sì, mi sono fatta un bel regalo :-)
É giusto che si faccia quello che si crede sia meglio per noi stessi. Io sono felicissima oggi ho tolto le medicazioni e mi sono trovata un seno che anche se ancora gonfio e duri é molto naturale.
Ciao Mary
Complimenti. Purt la natura dopo le gravidanze ci penalizza così unico modo di fare mastopessi o mastoplastica additiva.
Bel risultato
Ciao a tutte! Segnalo a chi si è operata e a chi è sul punto di farlo che ci sono due gruppi che vi possono interessare: per dare una mano ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 per condividere i risultati: ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 Grazie e buona permanenza!
Buonasera,
Ho letto le vostre testimonianze.
Io vorrei tanto rifarmi il seno, per sentirmi proporzionata e bene con me stessa.
Parto da una prima e mezza scarsa; dopo la gravidanza è torntao piccolo come prima.
La mia paura ora è: la sensazione sarà la stessa?? Si potranno ..( scusate la.domanda sciocca :( ...strizzare come prima?? Nel senso...essere palpeggiate dal mio fidanzato ..come prima??
Grazie.
P.s. aspiro ad una semplice terza,non di più!
Ciao Patrice e benvenuta! 😃
Non è affatto una domanda sciocca, anzi!
Non preoccuparti, la tua sessuale non cambierà 😉
Hai già fissato la data dell'operazione?
Buonasera Debora,
No, purtroppo ancora no!
La convinzione di rifarmi il seno aumenta di giorno in giorno! 😊🤗
Parlo sempre con un amica che all'età 48 anni se lo è rifatto ed è felicissima.
Io ora devo capire come posso pagare l'intervento tra le altre spese importanti che ho.
Il seno, come per tutte le donne è importante e non vedo l'ora di potermi piacere di più.🙏
Comincia a chiedere qualche preventivo, in questo modo potrai confrontare i prezzi e decidere con quale chirurgo fissare la data!
Hai contattato qualcuno?
Qui trovo quelli presenti nel portale:
Confrontati con ValentinaC anche lei è di Sassari:
Fammi sapere!
😘
Grazie per il benvenuta! 🤗😍😘
Io mio seno è bellissimo con la cura del corpo che ho dimostro tranquillamente 10 anni di meno e il mio nuovo compagno apprezza moltissimo e non si è accorto che è stato rifatto
1 mag 2017 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Rifarsi il seno a 48 anni

Sono una donna di 48 anni. Penso che l'età sia solo un dato anagrafico, il mio corpo non ha niente da invidiare a chi ha dieci anni in meno di me, mi tengo in forma, mi curo, faccio tanto sport e mangio in modo sano. Il mio stile di vita e la mia immagine non rappresentano la mia età, quindi perché non migliorarsi in una fase della vita in cui si pensa ad un decadimento della persona? Alla mia età la donna può essere ancora molto attraente ed interessante, quindi ho deciso di completare la mia autostima.

Sto cercando il medico con cui fare l'intervento. Non voglio un cambiamento drastico, una vita con un seno piccolo mi ha abituata ad accettarmi anche così, ma non vedo l'ora di essere orgogliosa anche del mio decolté oltre che di tutto resto.
Ho scelto di effettuare l intervento alla deaclinic il dr.di terlizzi è stato unico ad espormi in modo chiaro eventuali problematiche durante intervento e soprattutto ha inteso subito la mia volontà di fare un cambiamento migliorativo ma non drastico
Domani farò la operazione sono tranquilla lo sa solo mio marito e due miei carissimi amici .
Voglio raccontare la mia esperienza, non c'è da avere paura.
Dimissioni nel tardo pomeriggio dopo circa 3h. dalla fine dell'operazione.
Oggi comunque riesco a fare tranquillamente quasi tutto, solo attenzione a non sollevare cose pesanti.
Grazie per condividere la tua esperienza! È molto rassicurante leggere le tue parole. Io farò il primo colloquio con un chirurgo nel mese di luglio, ho intenzioni di sottopormi ad una masto additiva nel mese di ottobre. Sono curiosa di vedere la nuova me!
valuta bene le tue aspettative scegli il chirurgo che meglio capisce quello che vuoi
Ciao Mary, se sei ancora nella Community, vorrei capire come stai ora .... a differenza di tempo e se, se cicatrici si sono completamente rimarginate e/o quanto visibili restano .... complimenti per la tua esperienza veramente interessante!