Rifarsi il seno a 48 anni

9 giu 2017 · Aggiornamento: 12 apr 2021

Aumentare il seno di una taglia

Voglio raccontare la mia esperienza per quelle donne che vogliono migliorarsi senza fare cambiamenti drastici. Ho voluto riempire il mio seno per renderlo più armonioso con il resto del mio corpo. Ho messo protesi natrelle allergan 220cc passando da una seconda svuotata ad un terza, da coppa B a coppa C con un bel effetto di pienezza del reggiseno che mi soddisfa totalmente.

Ciao Mary1979 !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛
16 mag 2017 · Aggiornamento: 7 ott 2019

Ho la data dell operazione di mastoplastica additiva e non mi sembra vero.

Ho scelto la clinica del dr savino bufo, ho fatto la visita con il dr. Di Terlizzi e mi ha dato subito fiducia è stato chiaro e la visita è stata davvero esaustiva e completa di ogni dettaglio anche riguardo le tipologie di protesi, altri dottori invece non mi avevano esposto la differenza fra le une e le altre.

Io mio seno è bellissimo con la cura del corpo che ho dimostro tranquillamente 10 anni di meno e il mio nuovo compagno apprezza moltissimo e non si è accorto che è stato rifatto
1 mag 2017 · Aggiornamento: 14 giu 2018

Rifarsi il seno a 48 anni

Sono una donna di 48 anni. Penso che l'età sia solo un dato anagrafico, il mio corpo non ha niente da invidiare a chi ha dieci anni in meno di me, mi tengo in forma, mi curo, faccio tanto sport e mangio in modo sano. Il mio stile di vita e la mia immagine non rappresentano la mia età, quindi perché non migliorarsi in una fase della vita in cui si pensa ad un decadimento della persona? Alla mia età la donna può essere ancora molto attraente ed interessante, quindi ho deciso di completare la mia autostima.

Ciao Mary, se sei ancora nella Community, vorrei capire come stai ora .... a differenza di tempo e se, se cicatrici si sono completamente rimarginate e/o quanto visibili restano .... complimenti per la tua esperienza veramente interessante!