3 apr 2016 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Niente piu' vergogna per il mio seno!

5 sedi di Caserta, Milano, Napoli...
Sono una ragazza di 29 anni e, dopo anni di enorme disagio e vergogna a causa del mio seno tuberoso, decido di fissare un appuntamento col dott. Capone. Ho fissato il giorno dell'intervento il giorno stesso del mio primo appuntamento. Mi fido molto del mio istinto e quel giorno il mio istinto mi diceva: "sara' lui il chirurgo che ti opera' ". Mi ha da subito trasmesso professionalita' e sicurezza! Sono contenta della mia scelta e consiglio a tutti voi di affidarvici. Su di me ha fatto un vero e proprio capolavoro! E non esagero nel dirlo... Ha soddisfatto a pieno le mie aspettative di un seno non molto grande (3a misura) e sopratutto dall'effetto molto naturale. Finalmente, adesso, quando mi guardo allo specchio, sorrido :-)

Finalmente, dopo anni di disagio, ho deciso di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva. La paura dell'intervento mi ha sempre bloccata ma, visto il risultato, sono strafelice di aver trovato il coraggio e di essermi affidata ad un ottimo chirurgo!

Ciao Terry!
Beneee :) sia perché hai deciso di non vivere con il disagio sia per il risultato!!!
Ti va di raccontarci qualcosa di piú dell'intervento?
Ciao, a distanza di questo tempo, come va? Sempre soddisfatta del risultato?
Sempre soddisfatta del risultato. I primi giorni bisogna mettere in conto anche jl gonfiore, ma col passare dei giorni, ad oggi, ha un effetto assolutamente naturale. Non sembra rifatto. Ed era cio' che volevo...
Benissimo Terry! Sono contenta che tu abbia ottenuto il risultaot che volevi...un bel seno naturale! :)
Stai facendo ancora i controlli?
Terry come va? Vorrei operarmi anke io con il dr. Capone. Fammi saxe
ma perché nn rispondono? :P
Ciao Daniela.
Puoi fidarti! Il risultato e' ottimo! A distanza di 10 mesi dall'intervento nessun dolore e gonfiore sparito. Solo ho perso leggermente sensibilita' ad un seno, ma credo sia naturale dopo un'operazione chirurgica. La cosa che sottolineo e' che l'effetto e' assolutamente naturale! La scorsa estate, in top aderente, nessuno si e' mai accorto che fosse rifatto! Tieni conto ovviamnetr che io partivo da una 1 misura e ora ho una 3 coppa B. Questo per dirti che comunque il risultato dipende anche dalla taglia che decidi di avere! Non si puo' pretendere di avere un seno naturale se da una prima vuoi passare ad una 4-5 e hai, come nel mio caso, una corporatura piuttosto esile!
Ciao Terry! Il dottore che ti ha detto per la sensibilità?
Che e' normale dopo un'operazione chirurgica e che col tempo ritornera' ad essere sensibile. Specifico che, nel mio caso, si tratta solo di una piccola parte superiore del seno.
Ciao Terry dopo 10 mesi come ti trovi? Che protesi hai messo? Da che taglia partivi e a quanto sei arrivata?
Ciao. Io ho optato per una protesi Politech tonda (325cc se non sbaglio), posizionata dietro il muscolo (visto che sono abbastanza magra). Partivo da una 1 misura e ora porto una 3 coppa B.
Le tonde le consigliano un sacco perchè se si muovono le protesi non si vede
Si infatti! Io pratico sport (palestra con pesi) e questo e' stato un motivo per cui ho scelto le tonde
Io ho fatto la riduzione e ancha me avavno consigliato di mettere cmq le protesi tonde
Ciao a tutte! sul seno tuberoso consiglio quest'ultimo articolo: https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/non-mi-vergognero-mai-pi-addio-al-seno-tuberoso
Buona lettura.

Mastoplastica additiva

Ho conosciuto e ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Jacopo Dei, il primo specialista con cui ho avuto la mia prima consulenza e già da subito Jacopo si è reso esaustivo di fronte alle mie tante domande, disponibile ma soprattutto empatico,...