2 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva<. non è mai troppo tardi!

Il dott.Minieri, professionale medico, ha ottimi canoni estetici, fattore importantissimo nel campo della chirurgia estetica.

A 42 anni ho deciso finalmente di rifare il seno, il mio era diventato più piccolo a seguito di forte dimagrimento sottopeso Dopo la ripresa dei chili persi il fisico ha riassunto la sua tonicita’ il seno invece era rimasto piccolo, così che ho contatto il Dott.Minieri per un colloquio.Mi ha subito capita, sapeva cosa volessi, ho fatto al prova con le protesi anatomiche...Ho deciso senza tentennare che dovevo sottopormi ad una mastoplastica additiva.Sono felicissima del risultato, ho un seno che nessuno crede che sia rifatto perché naturalissimo e morbidissimo al tatto.Consiglio fate una taglia in più rispetto a quello che immaginate!Grazie Dott.Minieri

Ciao bellissimo risultato,che taglia hai raggiunto ?!
Una quarta, ma portata come se fosse una terza abbondante, sono alta 1.70 m e ho le spalle molto larghe da sportiva. I fattori studiati dal Dott.Minieri per la scelta delle protesi erano altezza e fisicità per dare un risultato armonico
Guarda se tornassi indietro non farei la taglia in più rispetto al mio seno di oggi sennò significherebbe avere una quinta piena anziché una quarta piena 😂😂😂😂 AIUTO!!!! però magari quando si assestano è vero che perdono una piccola percentuale della grandezza,andando via il gonfiore più che altro si assestano,Quale metodo hai scelto per impiantare le protesi ?!
Sottoghiandolare con taglio nella piega del seno.Tutto perfettamente invisibile!
Sono veramente belle complimenti quante cc hai inserito ?!
350 cc
Ciao Archvaru e benvenuta!
Che bellezza! Stai benissimo!
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc?
ciao e grazie! Anatomiche da 350 cc Polytech
Complimenti cara!!! 😀
Dalla foto si capisce che il seno ha veramente un aspetto naturale ed è morbido!!!!
Complimenti bel lavoro quanto hai messo e con che tecnica? 👍👍
350 CC anatomiche Polytech sottoghiandolare
Bellissimo il risultato!
Da che taglia partivi?
350 anatomiche Polytech sottoghiandolare
Ciao posso chiederti la foto di quanto tempo dopo l intervento è? Hai una foto del prima? e di ora senza reggiseno?