2 giu 2020 · Aggiornamento: 8 giu 2020

Mastoplastica additiva<. non è mai troppo tardi!

Dr. Vincenzo Minieri
Napoli
Il dott.Minieri, professionale medico, ha ottimi canoni estetici, fattore importantissimo nel campo della chirurgia estetica.

A 42 anni ho deciso finalmente di rifare il seno, il mio era diventato più piccolo a seguito di forte dimagrimento sottopeso Dopo la ripresa dei chili persi il fisico ha riassunto la sua tonicita’ il seno invece era rimasto piccolo, così che ho contatto il Dott.Minieri per un colloquio.Mi ha subito capita, sapeva cosa volessi, ho fatto al prova con le protesi anatomiche...Ho deciso senza tentennare che dovevo sottopormi ad una mastoplastica additiva.Sono felicissima del risultato, ho un seno che nessuno crede che sia rifatto perché naturalissimo e morbidissimo al tatto.Consiglio fate una taglia in più rispetto a quello che immaginate!Grazie Dott.Minieri

350 anatomiche Polytech sottoghiandolare

14 giorni dall'intervento

Ho effettuato la mastoplastica additiva con il Dr. Scandura e devo dire che mi sono trovata non bene ma di più. Un bravissimo chirurgo, preparatissimo nel suo settore, cordiale e molto disponibile per qualsiasi esigenza che si ha anche dopo...