Recupera fino a 1.000โ‚ฌ sul tuo trattamento

1 apr 2020 ยท Aggiornamento: 27 set 2023

Mastoplastica additiva a Verona con Dott.sa Carolina Pardo: esperienza che raccomando e che ripeterei senza esitazione

Sono totalmente felice del risultato. Grazie Dott. Pardo per la sua attenzione, per il suo fascino e le sue mani meravigliose.

Fin da piccola avevo un piccolo complesso con il petto e sapevo che ad un certo punto sarebbe stato risolto. Poi ho deciso di farlo ho visitato diverse cliniche e diversi professionisti. Fino a quando non ho trovato Carolina, ha saputo chiarire tutti i miei dubbi di cui avevo bisogno, sapeva come fornirmi tutti i dettagli del mio intervento chirurgico e questo mi ha fatto riporre tutta la mia fiducia in lei, e senza esitazione mi ha messo nelle sue mani. รˆ stato tutto molto veloce e in pochi mesi conoscendola, รจ stato fatto! Fortunatamente, ho avuto un post-operatorio molto silenzioso, con leggero disagio, ma seguendo le istruzioni del mio medico รจ stato totalmente sopportabile. In soli 3 mesi ho giร  avuto un risultato incredibile e ho vissuto una vita normale. Per me รจ stata un'esperienza meravigliosa, mi sento molto meglio con il mio corpo e con me stesso. Consiglio a chiunque esita a farlo, fallo al 100%. Da parte mia, ovviamente nelle tue mani. Grazie di tutto!

Ciao Pati e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! รˆ un piacere sapere che sei soddisfatto del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in piรน sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?
Un abbraccio ๐Ÿ˜˜
Ciao carissima Pati!

A distanza di tempo come va?

Hai qualche foto da postare del prima e dopo? ๐Ÿ˜

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

A presto!

Un abbraccio ๐Ÿ˜˜

Ti รจ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!