5 giu 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- fidarsi di veri professionisti

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Mi sento in dovere di scrivere questa recensione, perché nel momento di prendere una decisione così importante per la mia vita, ascoltare le testimonianze, mi ha dato tanto coraggio. Quindi vorrei farlo anche io. Dopo un drastico dimagrimento, circa 13 kg, ho perso completamente il mio seno, di cui mi sono sempre sentita orgogliosa. Non riuscivo più a guardarmi allo specchio e seppur contenta di avere un fisico migliore mi mancava qualcosa. indossavo sempre reggiseni imbottiti per non far vedere la differenza, ma al momento di spogliarmi mi sentivo sempre male. Ho allora chiesto recensioni e non c’è niente di più importate di un passaparola di qualcuno che ha già affrontato l’intervento. Così sono venuta a conoscenza della professionalità e disponibilità dello studio del Dott. Eugenio Gandolfi e mi sono fidata del mio istinto e sono andata ad un primo incontro. È stato tutto semplice e da lì alla sala operatoria mi ha accompagnato per mano. Ammetto di avere avuto sempre paura, ma la professionalità del dottore e la comprensione di quello che volevo sia dal punto di vista estetico che emotivo mi ha permesso di fare tutto con grande serenità. Il post operazione è stato semplice e sono stata sempre seguita e coccolata. Ora mi spoglio e sono felice di guardarmi allo specchio di nuovo e credo anzi di essere più bella. Credo che ogni donna debba sentirsi libera di poter cambiare ciò che la fa sentire a disagio e non c’è niente di più gratificante che sapere che il tuo medico di fiducia ti sta accanto comunque, in ogni dubbio e decisone da prendere. Unico neo ho dovuto regalare tutti i reggiseni imbottiti😂…ma felice di comprarne di nuovi e di mettere in risalto il mio fantastico decolté vero! 😉Hily