Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Pavia (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Mariacgfh. La 89% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Mariacgfh su Dott.ssa Silvia Scevola
Trovo la dottoressa SCEVOLA intelligente, sa fare benissimo il suo lavoro,simpatica,lascia la paziente a suo agio e mi fido a essere trattata.
Sono stata sottoposta ad intervento di FACE TITE 4 mesi fa e con piacere devo dire che è riuscito bene risolvendo il mio problema di doppio mento. i primi giorni non ho sentito alcun dolore, mi sono un po' gonfiata come mi aveva avvertita la dottoressa, ma con la guaina che ho tenuto per qualche giorno si è tutto risolto bene.per ora credo di aver ottenuto un miglioramento dell '80% e credo che entro un paio di mesi sarà del 100% in quanto sento che c'è differenza di settimana in settimana


Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Mastoplastica additiva
Filler labbra
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno