7 ago 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Lifting Facciale a Firenze con Prof. Marco Gallucci : sono contentissima :)

Prof. Marco Gallucci
3 sedi di Firenze, Milano, Roma...
Volevo rivolgermi ad un chirurgo estetico per una blefaroplastica completa Ho interpellato alcuni medici, poi consigliata da un amico ho contattato il dott Marco Gallucci Dopo una videochiamata, mi ha sconsigliato di fare la blefaroplastica inf perché secondo lui non era necessaria, mi ha consigliato un lifting facciale. Poi l'ho incontrato nella clinica di Firenze dove abbiamo subito fissato un appuntamento per l'intervento Ho apprezzato la sincerità e la professionalità del medico per avermi dato il suo parere che era diverso da ciò che mi ero prefissata Ho trovato un ambiente accogliente, assistenti meravigliose e vorrei ringraziare Adriana per la sua dolcezza e competenza e Mara che mi ha tolto i punti con delicatezza Non ho sentito particolare dolore e appena uscita dalla clinica in giornata ho mangiato una pizza Il prof Gallucci mi ha seguita nei giorni e mesi successivi con premura Quest intervento mi ha migliorata sia fisicamente che moralmente e consiglio a tutti questa equipe

Dopo un periodo di riflessione ho preso la decisione di rivolgermi ad un chirurgo estetico per una blefaroplastica superiore ed inferiore. Ho interpellato alcuni medici della mia zona, poi dietro il consiglio di un amico ho contattato il dottor Marco Gallucci il quale si è subito mostrato molto disponibile e, a mio parere, assai competente. Dopo una prima videochiamata, mi ha sconsigliato di fare la blefaroplastica inferiore perché secondo il suo parere non era necessaria, mi ha consigliato invece un intervento di lifting facciale. Ho deciso di incontrarlo personalmente nella clinica di Firenze nella quale abbiamo subito fissato un appuntamento per l'intervento. Ho apprezzato molto la sincerità e la professionalità del medico per avermi dato il suo parere che era diverso da ciò che mi ero prefissata. Ho trovato un ambiente accogliente, le assistenti sono state meravigliose e vorrei ringraziare in particolar modo Adriana per la sua dolcezza e competenza e Mara che mi ha tolto i punti con le sue "manine di fata" senza che me ne accorgessi. L'intervento è riuscito benissimo, non ho sentito particolare dolore (ho preso l'antidolorifico solo il primo giorno) e appena uscita dalla clinica in giornata, ho mangiato una pizza. Il professor Gallucci mi ha seguita passo passo nei giorni e nei mesi successivi con tanta dolcezza e premura e per questo non finirò mai di ringraziarlo. Sono molto soddisfatta perché questo intervento mi ha sicuramente migliorata sia fisicamente che moralmente e consiglio tutte le persone che come me vorrebbero rivolgersi ad un chirurgo estetico, di contattare questa magnifica equipe. Ora che ho 49 anni, mi rivedo nelle foto come se ne avessi 30!!!

Ciao Silvi1003 !

Benvenuta nella Community di Guidaestetica!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!

Facci avere ancora notizie,
hai fatto qualche altro ritocco?

Grazie!
buon giorno Silvi1003 scusami se ti disturbi, e' ormai da diverso tempo che anch'io vorrei fare un lifting facciale, sono gia' stata da un chirurgo per una visita ma vorrei altri pareri, quanto hai pagato la visita e quanto (se lo puoi dire) quanto e' costato l'intervento compreso tutte le spese. Grazie anticipatamente per la risposta
Dal prof Gallucci la visita non ha alcun costo.
Veramente non ha alcun costo?
Dove l’hai potuta fare?
Grazie per la risposta
Ciao a tutte, vorrei sottopormi ad un lifting viso, ma ho tanta paura di finire nelle mani del chirurgo sbagliato. Chi ha avuto esperienza con il Dott. Gallucci Marco?