Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Macchie risolte con trattamento foto dinamico

Trattamento eseguito Vale la pena
Carlita82
Cernusco sul Naviglio · Creazione: 6 nov 2018 · Aggiornamento: 20 dic 2018

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Elena Paglia
Dott.ssa Elena Paglia 2 sedi di Monza e Brianza, Milano...
Esperienza

Voglio raccontare la mia esperienza positiva con la dottoressa Paglia, a cui mi sono rivolta per delle antiestetiche macchiette sul viso. Mi ha guardato con una specie di lampada a luce blu e mi ha proposto, al posto del peeling (che invece mi aspettavo) un trattamento diverso, una terapia “foto dinamica” che si chiama Alafast. Dopo 3 sedute a distanza di 15 giorni il risultato è quello che vedete in foto! E senza spellature e arrossamenti. Sono proprio contenta perché con quella luce che ha usato nel suo studio si evidenziano tantissimo anche le macchie sottopelle, quelle che ancora non sono venute fuori, quindi un’altra estate al sole e avrei avuto il viso ancora più macchiato, praticamente conciato come nella prima foto!!! Sono davvero soddisfatta del risultato. Poi lei è una professionista a 360 gradi, e mi ha consigliato i prodotti migliori più adatti per la mia pelle. Il trattamento ha funzionato bene e mi ha permesso di agire non solo sulle macchie che avevo già ma anche di lavorare di prevenzione. Oltre a farmi capire quanto sia fondamentale sempre la protezione solare, perché altrimenti col passare del tempo si vedono i danni!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

nancis

· Novara (Città)

· 20 dic 2018

Salve Carlita dove se trova questa dottoressa, mi piacerebbe tanto fare una visita da lei perché io un un problema che ho delle macchie in faccia però io ho La carnagione oscura, si mi poi dire come faccio a trovarla grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.