7 ott 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Trattamento di epilazione laser

Ho scelto lo studio del Dott. Luca Lungo Vaschetto perché la zona è molto comoda, ma dopo averlo provato lo consiglio soprattutto per tutto il resto! Mi ha spiegato nel dettaglio quello che avremmo fatto e i risultati che avrei ottenuto, senza scendere nel medichese incomprensibile. Professionista e professionale. Sto facendo il trattamento con una persona del suo team molto competente che mi ha anche dato qualche dritta per affrontare al meglio le sedute. In generale mi sembra che tutto il suo team sia adorabile!

Depilazione laser!!

Lascio questa recensione per la mia esperienza con la depilazione laser che è stata eccellente, dopo poche sedute ho notato da subito il risultato. Sono molto soddisfatta, proverò sicuramente altri servizi. Grande professionalità. Grazie al...