9 ago 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Acido ialuronico- correggere un difetto al viso / устранить дефект на лице

La dottoressa Stefania Martinelli mi è stata consigliata da un’amica. Mi sono rivolta a lei per correggere un difetto. Dopo 3 procedure il risultato è magnifico, sono molto soddisfatta! Ho fatto Botox viso e collo, filler acido ialuronico. E faccio regolarmente peeling, quest'anno non ho nessuna macchia! Sono molto soddisfatta e grata alla dottoressa per la qualità e la scrupolosità!

(Testo originale) Доктора Стефанию мне порекомендовала Подруга . Я обратилась к ней , чтобы исправить дефект после предыдущих инъекций . За 3 процедуры результат великолепный , я очень довольна ! Сделала ботокс лицо и шея ,колибри гиалуроновоц кислотой . И регулярно делаю пилинг , в этом году нет пигментации совсем !я очень довольна и благодарна доктору ! За качество и скрупулёзность !

Ricordati di risplendere!

La confezione di Juvederm Ultra Smile contiene due comode dosi da 0,55ml. L'ideale per piccoli ritocchi. Mi chidevo: se ho fatto Juvederm Volbella (favoloso!) potrò ritoccare con Ultra Smile? Credo di sì essendo prodotti della stessa marca ed...